Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Giacomo Czerny ha scelto.

Foto primo piano corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Giacomo Czerny

E veniamo adesso a parlarvi di Giacomo Czerny. Ovviamente era rimasto solo che doveva scegliere e ha scelto a Uomini e donne, fra Martina Grado e Carolina Ronca..

E anche questa volta io non c’ho indovinato.

Cmq tralasciando questo hanno mostrato le ultime esterne che il tronista ha passato con entrambe le corteggiatorici secondo lo schema già rivisto in passato. Ossia in parte con un una e in parte con l’altra.

Uomini e donne ultime esterne

Si parte dalla Mattina con Martina Grado con lei che gli fa un regalo ossia un braccialetto con 3 simboli che sono la passione, la leggerezza e la complicità. La ragazza le fa capire tramite un messaggio sul cellulare che i due sono cresciuti insieme come il loro reciproco sentimento.

E’ la volta poi di Carolina Ronca che decide di fargli una sorpresa. Ossia tappezza tutti i muri con le loro chat e dopo si mettono a leggerle insieme. Il tronista gli conferma che non si pente di averla conosciuta e del modo in cui l’ha conosciuta.

Si rientra in studio e secondo Gianni Sperti la scelta sarà Carolina. Almeno questa è la sua chiave di lettura delle esterne che sono state mostrate nella mattina. Si passa quindi al pomeriggio.

Si ricomincia proprio da Martina Grado ,che gli fa consocere il padre. E’ un’atosfera molto semplice e accogliente che il tronista gradisce. Di sera all’aperto viene proiettata una lettera dove Martina Grado esprime tutti i sentimenti al tronsita e a telecamere spente i due si baciano.

Si passa poi alla sera con Carolina Ronca e su un terrazzo vengono mostrate tutta una serie di candeline dove c’è scritto Scegli me. Anche con Carolina il tronista si bacia.

Si passa quindi alla scelta finale

Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado a Uomini e donne

Prima viene fatta entrare Carolina Ronca , il tronista fa il riassunto del loro percorso. Il tronista punta il dito sulle tante discussioni che hanno avuto e motiva queste per giustificare la sua non scelta.

La corteggiatrice la prende male, e gli rimprovera di averla costretta a esporsi troppo. Insomma si sente presa in giro. Ed esce dallo studio in lacrime.

Si passa poi alla scelta di Martina Grado. Anche qui il tronista fa il classico discorso dove ripercorre momenti alti e bassi, ma gli confida che è molto preso da lei perchè si completano e quindi vuole viverla fuori. E sulle note di Marco Mengoni si mettono a ballare e si baciano.

In studio erano presenti anche Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto, ma anche Alessio Cennicola con Samantha Curcio.

Exit mobile version