Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Armando Incarnato torna ma litiga con Maria de Filippi, ha mentito su Patty.

Armando Incarnato corteggiatore del trono Over di Napoli di Uomini e donne

Veniamo quindi alle prossime Anticipazioni di Uomini e donne che inizieremo a vedere da lunedì prossimo.

Ve ne parliamo perchè è successo un mezzo macello in trasmissione. Protagonista assoluto Armando Incarnato. Ma andiamo per gradi si è iniziato con Biagio e Sara che hanno rotto. Sinceramente non è stato approfondito tanto il tema, molto probabilmente perchè c’era già fin troppa carne al fuoco.

Sicuramente ricorderete che vi abbiamo ricordato già che Armando Incarnato era da un pò di tempo che stava a casa.

Uomini e donne. Maria de Filippi in lite con Armando Incarnato

Questa volta era presente in studio, ma prima di arrivare lui è arrivata la corteggiatrice Patty che ha raccontato che con lui ci sono stati dei baci in albergo. Lei avrebbe detto a lui che avrebbe raccontato del bacio alla redazione perchè è stato un bel bacio. Ma lui le avrebbe sconsigliato di farlo perchè altrimenti le avrebbe rovinato la piazza con altre dame e lei ci sarebbe passata male.

Ma Armando Incarnato entra in studio e nega sia il bacio sia la versione della dama. Sembra che lo stesso armando cerchi di impedire di rispondere alla dama dicendole di non prendersi troppe confidenze.

Affermazione che manda su tutte le furie Maria de Filippi, che dice che lei invece crede assolutamente a Patty.

Armando Incarnato si scontra poi con Gianni Sperti e dice si sentirsi offeso dal consigliere. Ma alla fine su insistenza di Maria de Filippi è costretto ad ammettere che i baci ci sono stati.

Si continua con il trono Over ed in particolare con Gemma Galgani che a quanto chiude del tutto con Aldo. Non è nemmeno che sia una grossa novità in quanto si era abbastanza capito che la storia era al capolinea.

Finisce anche fra la dama del trono over Elisabetta Simone e Luca Cenerelli . Alla fine i due prendono due strade differenti. Con lui che sembra in difficoltà di fronte agli appunti di Tina Cipollari.

Sul fronte Trono Classico spazio solo a Giacomo Czerny che porta in esterna Carolina Ronca , i due cercano di capirsi, di ricomporre e in parte sembra che ci riescano, ma poi parte l’esterna con Martina Grado e nonostante le mascherine partono dei baci che lui conferma. Insomma per Carolina un’altra puntata storta tanto per cambiare ci verrebbe dadire.

Sono sinceramente curiosa di vedere come andrà a finire questo trono. Perchè effettivamente dalla televisione e dalle Anticipazioni di Uomini e donne tutto sembra andare nella direzione di Martina….

Exit mobile version