Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. La corteggiatrice Eugenia parla delle sue parole e punzecchia la rivale Vanessa.

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con il trono Blu di Massimiliano Mollicone e Eugenia Rigotti.

Trono che forse abbiamo in parte trascurato ma che secondo me inizia a diventare abbastanza interessante. E che ve lo dico a fare proprio anche grazie a Eugenia Rigotti che è stata notata anche dal tronsita Giacomo Czerny di Uomini e donne.

Anche se lei almeno per il momento sembra avere interesse unicamente per il tronista laziale. Insomma non ha manifestato alcuna intenzione di conoscere anche il collega di trono ossia Giacomo. Poi ovviamente come sempre a Uomini e donne stiamo a vedere come evolveranno le cose.

Dice Eugenia Rigotti i Uomini e donne e delle sue paure.

Mi spaventa l’idea che possa vedere le mie fragilità . Se il percorso andrà avanti potrebbe diventare una persona in grado di spezzarmi il cuore.

Ovviamente in riferimento a quello che lei potrebbe arrivare a pensare di lui.

Ma la stessa Eugenia Rigotti teme molto la rivale Vanessa Spoto, e infatti dice della rivale che

Oltre la bellezza non vedo altro. Emergere raccontando le proprie sfortune è una modalità che non condivido

Insomma diciamola così fra le due corteggiatrici non corre assolutamente buon sangue. In ogni modo lo stesso tronista pare ad avere molto a cuore l’opinione della bella Eugenia infatti recentemente in un’intervista a Magazine come questa l’ha definita una persona rispettosa.

Stiamo a vedere secondo me si preannuncia un trono molto interessante. Voi che ne dite? Come li vedete insieme? Potrebbero essere una coppia che vi potrebbe fare sognare?

Exit mobile version