Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Ida lancia una punzecchiatura a Riccardo. Ora pretenderà i fatti.

E veniamo quindi a parlarvi di Ida Platano che come vi dicevamo ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne. Ma questa volta ve ne parliamo per l’intervista che ha rilasciato alla rivista Magazine , che come vi dico sempre è la rivista ufficiale del programma.

E’ stata un’intervista dove la ex dama ha parlata un pò di tutto. E ovviamente quando diciamo tutto , non possiamo fare finta di non considerare in questo tutto anche Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua.

Infatti proprio in questo periodo che vi stiamo parlando , l’anno scorso Riccardo conviveva con Ida Platano a Brescia. Poi insomma sappiamo benissimo le cose come sono andate.

Ida ha dichiarato che quella che vedremo è una nuova Ida che vuole tornare a credere nell’amore, ma soprattutto ha precisato che adesso pretenderà dei fatti. Insomma una dichiarazione che sembra essere veramente una punzecchiatura in piena regola a Riccardo.

E sempre la stessa ha dichiarato che vedere in foto l’ex un certo effetto glielo fa ancora come è normale che sia. C

Boh che vi devo dire, vediamo come andrà a finire, ma secondo me Ida ancora non l’ha del tutto dimenticato. Voi come la pensate?

Exit mobile version