Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta e Riccardo una coppia finta per Temptation? I dubbi degli ex corteggiatori.

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri si baciano a Ponte Milvio

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi con la ex corteggiatrice del programma Roberta di Padua, ma soprattutto con Riccardo Guarnieri.

Ossia con la loro storia d’amore. Tranquille questa volta non ci metto dentro Ida Platano. Almeno per il momento poi vedremo 🙂

Sto scherzando ovviamente.

Ve ne parlo in quanto ci sono dei malumori su questa coppia dall’esterno.

In quanto dall’interno sembra che la coppia stia funzionando eccome. Anzi addirittura Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri stanno toccando argomenti molto importanti come i figli. Quindi insomma la cosa mi sembra vera e seria.

Ecco diciamola così questo è quello che sembra a me e non ad altri concorrenti che hanno frequentato il programma di Maria de FIlippi come Simone Bolognesi.

Uomini e donne Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sono tutta una montatura?

Dice l’ex cavaliere

“Sono una montatura, io non l’ho seguito ma per sentito dire lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme”

Ma insomma a leggere radio web ci sarebbero anche altri corteggiatori che sembra che abbiano un pensiero molto simile a quello appena estresso da Simone.

Si teme inoltre che vogliano andare a fare il reality Temptation Island, cosa peraltro già fatto da lui e li lasciarsi. (haters)

Sinceramente a me come coppia davano l’impressione di essere veri. A me sembrano molto carini quando li vedo insieme nelle dirette. Insomma li vedo bene . Che vi devo dire? Aspettiamo e vediamo. Ovviamente tanto come sempre a Uomini e donne , se le storie non sono vere e io mi sono sbagliata , poi alla fine escono fuori.

Exit mobile version