Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta e Riccardo in crisi? Ida ritorna a Uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso a parlarvi di Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri che a quanto pare ci sono dei problemi.

O meglio sono quelle cose dette e non dette. Ossia non c’è in questo senso nessuna dichiarazione ufficiale. Diciamola così fino a qualche settimana fa sembrava che la coppia tubasse d’amore e d’accordo. Poi sono arrivate dichiarazione di ex corteggiatori del trono Over secondo i quali loro Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sarebbero più interessati alle luci della televisione.

E nei social si è pensato anche a Temptation Island . Ovviamente con lui che aveva già fatto il programma anni scorso proprio con Ida Platano.

E proprio mentre sta accadendo questo c’è proprio la notizia del ritorno di Ida Platano nel programma. Insomma sembra che alla fine la dama del trono Over abbia deciso di concedersi una seconda possibilità. Se ricordate si era pensato che la stessa Ida non tornasse a Uomini e donne proprio per la paura che alla fine Riccardo tornasse nella trasmisione.

Insomma vi dico la verità a volte il destino è beffardo. infatti proprio adesso che la dama bresciana sta per ritornare ci sono queste notizie che Roberta di Pauda e Riccardo Guarnieri siano quantomeno in crisi.

Uomini e donne Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi.

Vi ribadisco al momento di certo non c’è assolutamente nulla. Loro di fronte a queste notizie che stanno girando per il web non stanno parlando e anche questa è notizia. insomma non stanno smentendo. Inoltre alcune foto di loro insieme nei social sono scomparse e non ci sono più nuove dichiarazioni di affetto.

Insomma tutti sintomi che in genere preannunciano la fine di una storia d’amore di personaggi noti. Da altre parti leggo addirittura di rottura. Questo sinceramente non so dirvi, ma certo la sensazione che ci sia qualcosa che non stia più funzionando come due mesi fa c’è tutta.

Insomma è ovvio che c”è la possibilità che li rivedremo tutti molto presto in amore e in armonia nel trono Over . Ovviamente sono molto ironica sull’armonia.

Come sempre monitoreremo e nel caso vi faremo sicuramente sapere se ci sono novità. Anche in aggiunta a questo articolo.

Exit mobile version