Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Robera smentiscono la rottura, si amano.

E ora vi parliamo di Uomini e donne e vi parliamo in maniera particolare di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua.

Come vi abbiamo già raccontato i due era circa un mese che non mettevano foto di loro e sinceramente dai profili social erano spartie anche diverse foto.

Insomma si era pensato che avessero rotto. Poi nel mezzo c’erano state anche le storie di una storia fasulla, ovviamente che i soliti hater avevano cavalcato come purtroppo spesso capita fra le haters….

Uomini e donne. Roberto Guarnieri e Roberta di Padua smentiscono la rottura

E invece abbiamo una bella notizia da darvi , infatti Roberta di Padua ha pubblicato sul suo profilo IG una storia dove si vede insieme con Riccardo Guarnieri e i due sono sembrati molto sereni e vicini. Insomma tutto il contrario di quello che si è letto in questi giorni sui social. Hanno smentito le voci di una rottura e hanno confermato che il loro sentimento non è per nulla svanito.

Quindi magari a questo punto Ida Platano è ritornata a Uomini e donne perchè aveva in qualche modo saputo per vie traverse, questa ovviamente è una mia supposizione, che le cose fra Riccardo Gaurnieri e Roberta di Padua andavano bene e quindi che lui non sarebbe ritornato nel programma.

Lo ribadisco questo è un pensiero mio, l’ho scritto perchè lo pensavo fin dall’inizio.

Ossia che se Ida Platano non avesse avuto la certezza che Riccardo Guarnieri non sarebbe tornato nel programma, lei non ci avrebbe rimesso piede.

Exit mobile version