Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia toglie il like su IG alla ex tronista Sophie di Uomini e donne. Ci sono novità?

Raffaella Mennoia fa capire che la scelta di Teresa Langella è stata

E adesso vi parliamo di Uomini e donne con Sophie Codegoni e Raffaella Mennoia. Ovviamente essendo nel blog dedicato alla trasmissione non è che ci sa particolare bisogno di fare particolare presentazioni. E precisiamo subito che non ci sono particolari novità, ma un fatto che secondo noi parla veramente più di mille novità.

Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e donne onestamente alla sottoscritta non è dispiaciuto. Per carità io avrei preferito Giorgio di Buonaventura come scelta finale, ma come vi dico sempre io non ci indovino mai, quindi insomma anche in questo caso nessuna novità.

Ovviamente Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri. E la sottoscritta ha pensato che in fondo doveva stare bene a lei. Nel senso che poi spente le telecamere devono stare bene loro in primis.

La redazione di Uomini e donne ha delle novità su Sophie Codegoni?

Certo che quando poi vedi che una coppia cosi’ giovane praticamente si vedevano poco e nulla cominci a pensare strano.

Quando vedi che la web influencer Deianira Marzano prima dice di avere notizie che Matteo si vedeva con un’altra a Genova e forse ci si è visto anche dopo la fine del trono , e sempre la stessa web influencer dice che anche forse anche su Sophie Codegoni ci sono dei dubbi in questo senso….due domande te le poni.

Certo io non ho mai fatto mistero di non impazzire per la web influencer lo sapete benissimo, ma chiaramente se non smentisci queste notizie in maniera chiara e categorica, il pensiero ti viene. Insomma anche in un recente passato queste cose purtroppo sono avvenute eccome in trasmissione. Mi riferisco a troniste che in definitiva stavano sul trono a cercare l’amore, ma che poi in realtà tanto single non erano….

E adesso assistiamo a questo fatto abbastanza importante ai miei occhi. Ossia che Raffaella Mennoia, ha di fatto tolto il followers al profilo ufficiale instagram di Sophie Codegoni.

Siccome nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere la redattrice del programma come una che ci tiene veramente al suo lavoro. Ossia alla correttezza nei confronti del pubblico su cui si basa la trasmissione….l’avere smesso di seguire la ex tronista potrebbe essere un segnale che forse forse c’è qualcosa che non va….voi che ne dite?

Exit mobile version