Il Blog di Uomini e Donne

Pierpaolo Pretelli fa conoscere il figlio Leo a Giulia Salemi

E ora dedichiamo questo articolo che riguarda il Grande Fratello VIP e quindi anche Giulia Salemi , Pierpaolo Pretelli e quindi Ariadna Romero.

Ovviamente come sapete perfettamente fra Giulia Salemi e Pierpaolo al Grande Fratello VIP è nata una storia d’amore. Ma a quanto pare è abbastanza complicata per tutta una serie di motivi.

Sicuramente ricorderete che l’ex velino di Striscia la Notizia ha anche un figlio che ha avuto con l’attrice sudamericana Ariadna Romero.

Oggettivamente non ho mai compreso appieno i rapporti esistenti fra Pierpaolo e la madre di suo figli, ma determinate volte ho come avuto l’impresisone che non siano sempre distesi. Diciamo a fasi alterne.

In ogni modo è lo stesso Pierpaolo Pretelli ad avere fatto incontrare il figlio a Giulia Salemi.

A dimostrazione che insomma le cose fra di loro sono veramente diventate molto importanti

Come ha dichiarato lo stesso ex velino. In ogni modo i rapporti fra di loro sono veramente idilliaci. Insomma Pierpaolo e Giulia si amano. Infatti se la settimana scorsa fu Pierpaolo Pretelli a dichiararsi questa settimana è stata lei a parlare chiaro etondo.

“La cosa che amo follemente di Pierpaolo è la sua dolcezza, perché a volte il maschio si vuole ostinare a fare il duro,

e conclude dicendo sempre la stessa modella italo persiana

il bad boy invece secondo me bisogna mostrare i proprio sentimenti, non avere paura di appunto di condividere”

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version