Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista al tronista di Uomini e donne Massimiliano che elenca le virtù di Eugenia.

Nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

E veniamo adesso a parlarvi di Massimiliano Mollicone tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi, che in questa intervista ha parlato delle sue corteggiatrici ossia Vanessa Spoto , Federica e ovviamente Eugenia Rigotti che è quella che al momento si sta maggiormente mettendo in mostra ai suoi occhi.

Ovviamente l’intervista come sempre è stata realizzata dalla rivista Magazine, ossia la rivista ufficiale del progrmma di Maria de Filippi.

Dichiara Massimiliano Mollicone delle sue corteggiatrici di Uomini e donne.

Davanti a me ho tre ragazze davvero brave belle e intelligenti e mi interessano molto. Sto cercando anch’io di capire meglio cosa provo nei loro confronti.

e aggiunge lo stesso tronista che

Non voglio confondere un’attrazione estetica per altro, o un’intesa con un rapporto che magari potrebbe sfociare solo nella direzione di un’amicizia. Per chiarirmi le idee ho iniziato a sbilanciarmi come accaduto con il bacio tra me e Vanessa. Credo che sia questo il modo per trovare delle risposte.

Ed entrando nello specifico con il bacio con Vanessa Spoto ci tiene a precisare che sempre il tronista Massimiliano Mollicone

Per come sono fatto do molta importanza a queste cose, così come do peso anche ad un abbraccio. Quello che c’è stato tra noi mi ha fatto capire tanto nel rapporto che stiamo creando e non ho timore a dire che è un bacio che le riderei altre volte.

E sempre lo stesso tronsita si concone tra poi sulla corteggiatrice che in questo momento sembra catturarlo maggiormente ossia Eugenia Rigotti della quale dice

Eugenia ha la capacità di entrarmi nella testa. Come inizia a parlare mi capisce. E’ in questo senso che la trovo più attraente a livello mentale. Con questa affermazione non volevo togliere nulla alle altre, ma questo è un aspetto che sta contraddistinguendo Eugenia nella nostra conoscenza.

e sempre elencando i meriti della corteggiatrice di Trento usa queste belle parole.

Sono attratto da Eugenia, ma quello che ho cercato di spiegare è che, come è normale che sia, ci sono persone che mi suscitano qualcosa di più e altre di meno. Esteticamente può darmi di più Vanessa ma in Eugenia vedo anche altre qualità.

Che ne dite? Secondo voi la scelta è fra Eugenia e Vanessa? Non trovate singolare che praticamente di Federica non abbia nemmeno parlato?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version