Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio di Buonaventura sulla rottura fra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri.

E come vi abbiamo già raccontato fra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è già tutto finito. Quindi insomma ci si domandava come fosse poi andata a finire con Giorgio di Buonaventura.

In quanto insomma il suo interesse nei confronti della tronista Sophie Codegoni è sempre apparso sincero e genuino…Ora come sempre vi dico in questi casi , quando una coppia di Uomini e donne si lascia, la verità vera la sanno solo loro. In questo caso secondo me c’è di più. Ossia io non credo che lui avesse un ‘altra. Si è scritto tanto sul web di questo. Se nìè parolato veramente tantissimo. Ma se veramente lui aveva un’altra a Genova già dal periodo di trono, insomma è praticamente impossibile che ad oggi almeno un nome non sia saltato fuori. Sinceramente per quanto mi riguarda io credo di più al fatto che le storie di Uomini e donne una volta finita la trasmissione si tratti più che altro di una sorta di incroci che non è scritto da nessuna parte che si debbano concretizzare. Insomma non è che se poi una coppia si lascia debba necessariamente esserci il dolo.

Ma questa è la mia opinione. Ma sentiamo l’opinione davvero importante. Ossia quella di Giorgio di Buonaventura che ho trovato veramente molto matura e corretta.

Scrive Giorgio di Buonaventura sulla rottura fra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni dopo Uomini e donne

Penso che due persone che stavano insieme si sono lasciati. Si sono conosciuti, erano diversi e lo sapevano, lo sapevamo tutti. Non sono risusciti a trovarsi fuori dal programma, non penso nulla più di questo”

Personalmente è un’opinione che condivido molto e voi?

Exit mobile version