Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati.

Francesco Chiofalo della rottura con Antonella Fiordelisi su Instagram

E veniamo quindi a parlarvi di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, una coppia che non è esattamente di Uomini e donne, ma quasi.

In quanto Francesco Chiofalo è l’ex della corteggiatrice ex Uomini e donne Selvaggia Roma, con la quale ha fatto anche 2 anni fa la trasmissione Temptation Island.

Da tempo i due stavano insieme , all’inizio probabilmente quasi per gioco, ma poi le cose erano diventate serie. Anche se da tempo si era capito che la coppia aveva dei problemi. I due erano stati fidanzati ufficialmente per circa due anni.

La comunicazione ufficiale della rottura è avvenuta tramite un lungo messaggio che Francesco ha lasciato alla sua pagina Instagram

Racconta Francesco Chiofalo della rottura con Antonella Fiordelisi su Instagram

Io penso che sia a me che Antonella (Fiordelisi n.d.r.) ci state chiedendo da tanto se stiamo ancora insieme o no, io penso che sia arrivato il momento di far chiarezza”

E quindi comincia lo stesso Francesco ad Entrare nel merito.

“Mi dispiace tanto dirlo, dico la verità però io e Antonella ci siamo lasciati. non è una crisi non c’è da pensare niente ma è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise. “

A aggiunge sempre l’ex di Selvaiggia Roma che

“Ci siamo lasciati non per un particolare motivo. Diciamo che a tutti e due è finito l’amore. Ha spinto più lei per lasciarsi dico la verità. Io magari non avrei avuto la forza di farlo però quando lei mi ha di lasciarci non vederci più e non seguirci più, io non ho fatto particolare resistenza. Anzi non l’ho fatta proprio.

E’ verament eun lunghissimo messaggio quello che ha scritto Francesco su Instagram , ma comunque vi riporto i passi più significativi. Infatti lo stesso smentisce categoricamente che si sia trattato di tradimento con queste parole.

Già sto leggendo su vari siti che si voglia far credere che io tradito quando Antonella stessa ha detto che non c’è stato nulla di tutto questo. Già sono uscite le ultime ragazze che ho seguito su instagram con stritto la nuova fiamma di Chiofalo.

e conclude sempre l’ex tentatore con queste parole.

Ragazzi se metto i segui non significa che mi sono fidanzato con qualcuna. Per par condicio bisognerebbe andare a vedere quelli di Antonella. Poi da oggi in poi siamo single e ogunno pul fare quell come gli pare. Smentiamola di cercare un colpevole che non c’è.

Insomma sembra proprio che sia stata una rottura consensuale come succedono nel mondo. Anche secondo me in questa rottura non ci sono particolari scheletri nell’armadio.

Exit mobile version