Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carolina , corteggiatrice del tronista di Uomini e donne Giacomo è preoccupata del suo rapporto con Martina Grado.

Foto di Carolina Ronca corteggiatrice al mare davanti ad una staccionata

E adesso dedichiamo questa intervista alla corteggiatrice Carolina Ronca di Uomini e donne ovviamente del tronista Giacomo Czerny.

La corteggiatrice laziale era partita veramente in quinta con il tronista ligure ad inizio trono. Ma pian piano ha fatto diversi passi indietro, dovuti anche al fatto che il tronista avrebbe cominciato a guardarsi intorno. Insomma per utilizzare le parole della stessa corteggiatrice sarebbe più razionale nei suoi confronti. Cosa che la corteggiatrice intuisce come una diminuzione di interesse da parte del tronista nei suoi confronti.

La stessa Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne è stata quindi intervistata dalla rivista Magazine, ossia come vi dico spesso rivista ufficiale del programma Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dichiara Carolina Ronca di Giacomo Czerny e del suo trono

“Ho molto rispetto per l’amore e lo desidero tanto, ma credo che il sentirsi innamorata sia un’emozione che venga con il tempo. che ha bisogno di tempo per consolidarsi e diventare reale. E’ possibile provare cose molto forti ed è quello che mi sta succedendo.

e aggiunge sempre la stessa corteggiatrice di Maria de Filippi in realzione a come potrebbero andare le cose con il tronista.

Ma serve qualcosa di più per parlare di amore. Se dovessimo uscire insieme mi impegnerei al massimo per far funzionare le cose e sono sicura che anche dall’altra parte sarebbe lo stesso. Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma e allo stesso tempo forte. che si prenda cura di me come io di lui.

E conclude questa prima risposta precisando che

Immagino un rapporto complice che sia pieno di sorrisi. Che sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno crede nei sogni dell’altro senza oscurarli mai.

Sicuramente c’è una cosa che ha fatto molto piacere a Carolina, ossia la scelta di Giaocomo Czerny di non volere conoscere altre corteggiatrici

Sono felice perché ciò significa che avremo più tempo per stare insieme, ma è sopraggiunta anche un po’ di ansia. Ho capito che stiamo arrivando alla fine e, se da un lato mi fa felice perché se tutto andasse come voglio mancherebbe poco per viverlo – dall’altra so che potrebbe anche accadere il contrario e ciò significherebbe perderlo di qui a poco.”

Ma una cosa è certa, non sono tutte rose mi verrebbe da dire, infatti Carolina Ronca è preoccupata da Martina Grado

della quale dice che

“Se riuscissi a capire cosa c’è tra di loro sarei più serena. All’inizio non vedevo nulla che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate.

e sentite bene che cosa ha notato la corteggiatrice laziale della rivale

Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed è proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa.

e la sua preoccupazione è la seguente , infatti dice di lei che

Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme. Quando è con me lo percepisco con più emozioni come se perdesse un po’ quella sua razionalità.”

Sono sincera questa cosa l’avevo notata anche io, e anche secondo me fa bene a preoccuparsene, voi che ne dite?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version