Il Blog di Uomini e Donne

Armando Incarnato sparito da Uomini e donne, cosa è successo?

E adesso vi parliamo di Armando Incarnato che qualcosa di molto strano è accaduto nel programma di Maria de Filippi nel trono Over di Uomini e donne.

In primis è tornata Tina Cipollari ed è sembrata subito in grandissima forma, insomma tanto per smentire che fosse stata male, si era parlato anche del virus. Ma insomma è apparsa in grandissima forma, forse addirittura con qualche kg in più quindi insomma probabilmente il problema di Tina è stato davvero che aveva un trasferimento in corso. Chissà forse anche a Firenze, nonostante lei abbia detto Torino, probabilmente per ironizzare.

E sulla scomparsa di Armando Incarnato dalla trasmissione di Uomini e donne?

Beh oggettivamente è molto strano, non crediamo che sia uscito dal programma per le punzecchiature di Samantha Curcio, insomma il tronsita è abitutato a ben altro, non crediamo nemmeno per problemi fisici, infatti anche lui ha pubblicato delle foto dove appare abbastanza evidente che il suo stato fisico sia perfetto come sempre.

Non c’è traccia nemmeno di un litigio con la redazione, anzi addirittura si aspettava che portasse fuori Ida Platano che infatti è tornata a Uomini e donne…e allora cosa è successo a Armando Incarnato? Perchè dopo anni da protagonista del trono Over di Uomini e donne ha deciso di lasciare il programma senza dare spiegazioni? Al momento tutte queste sono domande che non hanno trovato una risposta.

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version