Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Arianna Cirrincione difende Andrea all’Isola dei Famosi e parla di maternità.

Arianna Cirrincione

Vi dedichiamo ora questo articolo che riguarda Andrea Cerioli ex tronista di Uomini e donne , Temptation Island , Grande Fratello, che in questo momento si trova nel programma Isola dei Famosi. Nel quale viene spesso attaccato. Secondo me anche in maniera abbastanza ingenerosa.

A prendere le sue difese direttamente da Uomini e donne Magazine, c’ha pensato la fidanzata Arianna Cirrincione che ribatte colpo su colpo alle affermazioni che gli altri naufraghi dell’Isola e non fanno contro di lui.

L’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione difende Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi direttamente da Magazine di Uomini e donne

“Andrea ha, come ciascuno di noi, i suoi momenti di debolezza e non si tratta di essere maschi alpha, ma esseri umani. Lui è intraprendete, propositivo e dice sempre le cose in faccia senza nascondersi.

e lo descrive come è secondo lei nelle vesti di naufrago all’Isola dei Famosi.

Nelle vesti di naufrago si è gia dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un pò brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole.

e conclude la risposta a questa domanda dicendo che

Mi è dispiaciuto vederlo giù di tono all’inizio, ma credo si stia riprendend. Sono felice che il pubblico lo stia premiando”.

Ma nella seconda parte dell’intervista c’è molto di più, infatti a quanto pare Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno fatto veramente grandissimi progetti..

“Anche io penso spesso all’idea di costruire una famiglia. Non mi piace però spettacolizzare discorsi di questo tipo. È naturale che il progetto ci sia. So quanto lui ci tenga, vederlo con gli occhi lucidi mi ha fatto piacere, ma è stata solo la conferma di una certezza che già custodivo dentro di me.

e sentite come conclude l’intervista Arianna

In Andrea vedo senza alcun dubbio il padre dei miei figli”

che vi devo dire? Io ormai è da diverso tempo che ve lo sto dicendo…

Exit mobile version