Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Gemma rimane sola e in lacrime. Samantha bacia con passione Bohan , Giacomo fa arrabbiare Carolina.

Eugenia Rigotti Corteggiatrice di Uomini e donne di Massmiliano Mollicone mentre si sta facendo un selfie

E veniamo alle ultmissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi in quanto sono successe molte cose nell’ultima registrazioni di ieri.

In primis è finita la storia con Aldo e Gemma Galgani , in quanto lui non prova attrazzione per lei e quindi per evitare le critiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti avrebbe deciso di chiudere. Critiche che però sono arrivate ugualmente. La stessa Gemma Galgani è scoppiata in lacrime , ma Tina Cipollari sottolinea che il suo unico dispiacere è dovuto al fatto che ha preso il due di picche non solo da Aldo , ma anche da Antonio che Gemma avrebbe voluto conoscere, ma a quanto pare lui ha rifiutato.

Gemma Galgani critica e in lacrime rimane sola

Sempre nel trono Over prosegue invece molto spedita la storia fra Amodio e Francesca che addirittura ormai sembrano veramente in procinto di lasciare il programma.

Male ma poi bene invece la storia fra Biagio e Sara , con lei arrabbiatissima con lui che ha conosciuto anche altre dame. Ma poi di fronte alla sua rabbia avrebbe cambiato idea e avrebbe prospettato alla dama un futuro lontano dalle telecamere.

Si passa quindi al trono classico ed in particolare alla tronista Samantha Curcio che sembrava avere recuperato il rapporto con Alessio Cennicola. Ma non è così, infatti la tronsita è stata protagonista di un bacio molto appassionato con il corteggiatore Bohdan . Ovviamente bacio che ha mandato su tutte le furie Alessio. Il quale ha addirittura rifiutato il ballo alla tronista, che in realtà l’aveva invitato cercando di chiarire l’accaduto. La tronista ha quindi rivendicato il suo diritto di viversi appieno la trasmissione cercando di conoscere tutti i corteggiatori fino in fondo.
La situazione rimane molto delicata. Vedremo se la prossima settimana il corteggiatore si ripresenterà o meno….

Uomini e donne. Massimiliano Mollicone perde Federica

Si passa quindi al trono di Massimiliano Mollicone che è rimasto solo con le corteggiatrici Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto. Insomma Federica ha lasciato il trono . Probabilmente il tutto è dovuto allo scontro che ha avuto con il tronista la scorsa settimana. Vedremo nelle prossime puntate se rifarà la comparsa , ma oggettivamente ne dubito.

Mentre Carolina Ronca dopo l’ennesima esterna del tronista Giacomo Czerny con la corteggiatrice Martina Grado è sempre più amareggiata e ha lasciato lo studio . Il tronista è andata a riprenderla fuori dai camerini, ma questa volta è stata Martina ad arrabbiarsi.

Alla fine il tronista ha ammesso di essere confuso e si sono arrabbiate entrambe.

Insomma ve lo dico sinceramente a cosi’ poco tempo dal termine della trasmissione non si erano mai visti dei troni così in alto mare come questo anno, non sembra anche a voi?

Exit mobile version