Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Gemma e Nicola solo amicizia o ritorno di fiamma? Diminuisce l’interesse di Massimiliano per Vanessa.

Primo piano corteggiatrice di Massimiliano Mollicone

E veniamo quindi a parlarvi delle Anticipazioni di Uomini e donne ultime registrate perchè sono successe cose molto interessanti.

Gemma Galgani ripensa a Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani oggi

Come sempre ovviamente il trono di Maria de Filippi inizia dal classicissimo. Ossia dal trono Over e quindi da Gemma Galgani dama di Uomini e donne, ossia la protagonista indiscussa di questo trono.

In quanto insomma sembra che ci sia anche questa settimana un avvicinamento con l’ex Nicola Vivarelli, i due dicono solo in amicizia, ma secondo Gianni Sperti in realtà sarebbe altro quella che la dama vorrebbe dal 26 enne.

Il riferimento delle parole di Gianni Sperti è talmente scontato che insomma….E’ ovvio che è il riferimento a quello che dice Tina Cipollari, che anche questra volta non era presente in studio. E i fans iniziano anche a preoccuparsi sul merito delle sue condizioni.

Ma succede anche qualche cosa di strano sempre nel trono Over. Infatti la stessa dama sembra avere trovato un certo sostegno nella collega di trono Over ossia Isabaella Ricci. La stessa ha di corto chiuso il rapporto con Riccardo e con Biagio, e ha difeso proprio Gemma, nella convinzione che in realtà Riccardo si sia avvicinato a Gemma unicamente per sfruttarne la sua popolarità. Addirittura sembra che fra le due donne in studio sia nata anche una sorta di amicizia.

Nuove critiche per la tronista di Uomini e donne Samantha Curcio

Passiamo quindi Samantha Curcio tronista del classico di Uomini e donne. Che tanto per cambiare ha ricevuto aspre critiche. In particolare per alcune affermazioni sul suo corteggiatore Bohdan dovute alla condizione agiata che lo stesso avrebbe. Sul punto la tronista ha ricevuto critiche interne ed esterne. Ossia da ex personaggi che non fanno più parte del trono di Uomini e donne stesso , ma che a quanto pare seguono molto il programma anche dall’esterno.

Qualche problemino anche per il trono di Massimiliano Mollicone di Uomini e donne che a quanto pare ha di molto raffreddato il suo entusiasmo per Vanessa Spoto. Magari inizia a credere il suo interesse per Eugenia Rigotti o per Federica? Lo vedremo nelle ultime puntate ovviamente.

A quanto pare poco spazio è stato dato invece questa settimana a Giacomo Czerny , cmq pare che le cose con Carolina Ronca siano tornate al sereno dopo le difficioltà palesate.

Vedremo, fatto sta che una cosa va detta , la parte del trono Classico è sicuramente partita un pò in sordina, ma non mi dispiace come sta evolvendo e a voi? Secondo me sono arrivate delle corteggiatrici valide.

Exit mobile version