Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia difende i tronisti Massimiliano e Samantha dalle dure critiche ricevute.

E adesso veniamo a parlarvi dei nuovi tronisti di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ci riferiamo in maniera particolare a Samantha Curcio , ma anche a Massimiliano Mollicone. Per il momento il terzo tronista di Uomini e donne. Ossia il tronsita Giacomo Czerny, sembra che sia un attimo meno preso di mira.

Al contrario invece di Samantha Curcio per primis e in parte Massimiliano Mollicone. In quanto insomma la prima si era presentata come tronista abbastanza differente dalle colleghe, ma poi pare che invece sia stata individuata nel programma Alta Infedelta. Sinceramente non ho visto il video, mi devo attenere a quello che ho letto. Ossia che la nuova tronista di Uomini e donne era nel ruolo di attrice. Come sapete in questo programma partecipano sia ragazze che interpretano il ruolo di attrice vere e proprie e altre che invece raccontano come realmente si sono svolti i fatti e che ovviamente riguardano un tradimento. Lei dovrebbe essere stata nel primo ruolo.

Ovviamente diciamo “l’accusa” è che il ruolo di tronista alternativa , non è esattamente compatibile con la parteciapazione al programma nel ruolo di tronista alternativa che non cerca la popolarità.

Accusa simile è stata rivolta anche al tronista Massimiliano Mollicone che vorrebbe fare l’attore senza averlo dichiarato e quindi anche lui colpevole dello stesso male. Che ovviamente è quello di non essere sincero con il pubblico.

Poi io ve la dico tutta non capisco davvero che male ci sia a ricercare popolarità e l’amore al tempo stesso. Nel senso che tutti vanno sul trono di Uomini e donne, e sanno benissimo che andandoci aumentano la loro popolarità, poi in tanti hanno trovato anche amori e fra questi grandi amori anche con figli e matrimoni.

Ma ovviamente tutto questo è in contrasto con l’animo purista di chi guarda il programma. E anche con la web influencer Deianira Marzano che ha fatto un pò da cassa di risonanza a tutte queste polemiche.

a lei ha comunque risposto la redattrice del programma di Uomini e donne.

Risponde Raffaella Mennoia alle critiche ricevute dai tronisti Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone di Uomini e donne

più che una risposta mi sembra un vero e proprio sfogo infatti dichiara la stessa.

Sono sbalordita da gente così adulta che si occupa di giovani, con un passato doloroso, e si permettono di giudicarli. Io sono lontano dall’approccio di giudicare gli altri, a maggior ragione che sono un’adulta.

Continua la stessa redattrice dicendo che

Mettersi a giudicare i ragazzini per guadagnare, che viene pagato in base a quante ca**ate uno si inventa dico: trovarsi un lavoro per dignità? Voglio difendere i ragazzi giovani che provano a cambiare destino, ad aiutare situazioni familiari difficili che hanno vissuto.

e conclude dicendo che

Sono sempre dalla parte di chi fa il proprio e non rompe le scatole agli altri. Non prendete la gente che dice cavolate come esempio”

Io molto più prosaicamente mi limito a ricordare che i troni sono appena iniziati e quindi prima di essere veramente così negativa contro il tronista Massimiliano Mollicone e la tronista Samantha Curcio di Uomini e donne, voglio vedere il loro percorso, senza fasciarmi la testa insomma.

Exit mobile version