Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo Ranieri ha un ‘altra , la segnalazione di Deianira Marzano le dichiarazioni della tronista Sophie di Uomini e donne

Veniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne con Sophie Codegoni e Matteo Ranieri.
Non neghiamo che forse c’è qualche problema. Per il momento di concreto c’è solamente la dichiarazione di Deianira Marzano che riporta un messaggio che le è arrivato , ma anche le dichiarazioni della stessa ex tronista che fanno capire che le cose non stanno andando per il verso che magari lei desiderava.


Mattero Ranieri, scelta di Sophie Codegoni a Uomini e donne ha un’altra fuori?


Ma andiamo con ordine. Ossia partiamo dalla nota web influencer Deianira Marzano che ha dichiarato di avere ricevuto un messaggio da una fonte anonima che gli ha scritto in relazione all’ex corteggiatore di Uomini e donne.


Dice Deianira Marzano di Matteo Ranieri


Da fonti certe ti dico che lui a Genova ha una ragazza con cui stava già quando faceva il corteggiatore


e quindi gira il messaggio che ha ricevuto lei stessa


“Da fonti certe ti dico che lui a Genova ha una ragazza con cui stava già quando faceva il corteggiatore”


e continua lo stesso che ha mandato la segnalazione scrivendo che

“Non vede mai Sophie per rispetto di questa tizia e sta facendo il possibile per farsi mollare, per poi uscirne pulito”

Concludendo che secondo lui starebbe ancora insieme a quella di Genova.
Ovviamente il tutto andrebbe dimostrato , con foto e quanto altro dato che insomma uno scatto potrebbe saltare fuori altrimenti sono affermazioni non comprovate. La cosa che però un attimo stona è che la stessa Sophie Codegoni si è lamentata di Matteo Ranieri dell’accaduto a Magazine di Uomini e donne rivisita ufficiale di Uomini e donne.
In pratica affermando che non si vedono molto a causa della distanza e che insomma preferisce rimanere a Genova invece che andare a Milano.
Vediamo sinceramente qualche inidizio c’è, ovviamente come sempre se qualcuno non si sta comportando bene tanto in questa trasmissione o in puntata o fuori , ma gli altarini saltano sempre fuori….Attendere prego.

Exit mobile version