Il Blog di Uomini e Donne

Martina corteggiatrice di Giacomo a Uomini e donne teme che ormai il tronista abbia una preferenza per Carolina.

Dedichiamo adesso questo articolo alla bella Martina Grado ossia alla corteggiatrice del trono Classico di Uomini e donne Giacomo Czerny.

Ovviamente la ragazza è in questo momento nel programma quindi è stata intervistata dalla rivista Magazine ossia quella ufficiale del programma. In quanto fin quando sono nel programma hanno una sorta di esclusiva con la rivista ufficiale usppongo.

Dichiara Martina Grado di Giacomo Czerny tronista di Uomini e donne.

“Ho visto Giacomo e ho pensato subito fosse un bel ragazzo, Ho mandato la richiesta alla produzione seguendo l’istinto. Sono una persona esuberante e trasparente. Sono piena di contraddizioni.

E continua nel racconto la stessa corteggiatrice.

Agendo d’istinto le mie reazioni non sono mai scontate. Mi lascio condizionare molto dal mio umore, che cambia di continuo. Non ho mai messo filtri alle mie emozioni”.

Ma esattamente che cosa ha colpito Martina Grado del tronista Giacomo Czenry di Uomini e donne? Lei stessa ragacconta che

“Inizialmente l’impatto estetico. Poi mi sono rivista nelle contraddizioni che ha descritto nel suo carattere. È stimolante. Sono una che si annoia facilmente, ma con queste caratteristiche credo che con Giacomo sarà difficile.

mentre sulla rivale Carolina la sua posizione è un attimo più articolata , infatti dice

“La sua presenza mi intimorisce. Vedo in lei una persona intelligente, con dei valori e una gran e bella ragazza. Penso che lui cerchi proprio questo e lo vedo anche molto preso da lei.

E continua sempre parlando della rivale dicendo che

Carolina si fa un pò più ammaliare da Giacomo, non ha la mia stessa corazza e lui di fronte a lei si sente più sicuro, quindi si lascia andare molto di più. A oggi, penso che la preferenza di Giacomo sia Carolina”.

Per dirvela tutta anche la sottoscritta la pensa come Martina Grado. Ossia che la preferenza di Giacomo Czerny sia proprio Carolina…..

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version