Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Sophie racconta che con Matteo si vede poco e di avere ripensato a Giorgio.

Foto posata modella del programma di Maria de Filippi

Vi dedichiamo adesso questa bella intervista alla ex tronista di Sophie Codegoni di Uomini e donne che ha scelto ovviamente Matteo Ranieri e non Giorgio di Buonaventura. Diciamocela tutta una scelta anche questa non condivisa dal grande pubblico che guarda Uomini e donne. Non dico a livello della scelta di Davide Donadei che si pensava scegliesse Beatrice Buonocore ma quasi.

Dichiara Sophie Codegoni sulla relazione con Matteo Ranieri

“La nostra relazione sta procedendo come tutte quelle in cui ci si vede poco e per poco tempo, mi riserbo di dirlo più in là”.

Viene chiesto alla ex tronista di Uomini e donne se insomma dato il momento di difficoltà non sia il caso di pensare anche ad una convivenza a cui lei risponde.

“Di convivenza non abbiamo mai parlato, ci sembra prematuro. Matteo sta prendendo casa, all’inizio stavo cercando di convincerlo a prenderla a Milano

e aggiunge sempre la stessa tronista riferendosi a Matteo Ranieri.

però capisco che lui è molto legato a Genova e non posso pretendere che lasci tutto quello che ha lì!”.

Ovviamente le viene posta anche una domanda su Giorgio di Buonaventura e su come l’abbia presa, lei risponde che

“Non ho mai più sentito Giorgio per rispetto di Matteo! Mi è capitato spesso, soprattutto i primi giorni, di pensare come stesse!

e conclude dicendo sempre in riferimento a Giorgio di Buonaventura.

Sono molto legata a Giorgio, ha fatto parte della mia vita per 4 mesi ed è un ragazzo meraviglioso. Spero che sia felice e che stia bene!”.

ma, io sinceramente in queste scelte ultime ve lo voglio dire proprio sinceramente non c’ho capito nulla…dalla televisione mi sembrava di vedere una cosa, eppoi invece era tutto all’opposto…Comunque ci mancherebbe se Sophie Codegoni si è sentita di più Matteo invece che Giorgio ha fatto benissimo a fare come ha fatto. Rimane il fatto che come avrete chiaramente capito la sottoscritta la vedeva meglio con la non scelta.

Fonte Intervista Quotidiano.it

Exit mobile version