Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e donne Marcello Fuentes e Sofia Bruscoli hanno deciso di riprovarci

L'ex tronista di Uomini e donne Marcello Fuentes e Sofia Bruscoli hanno deciso di riprovarci

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con la coppia Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes. Sicuramente vi ricorderete di lui , ex corteggiatore e successivamente ex tronista di Uomini e donne. Se ricordate lui era corteggiato proprio da Elga Enardu, che lo scelse, lui gli disse di no, e lei nell’estate si è fidanzata con Diego Daddi.

Mentre anni dopo lo stesso Marcelo Fuentes si è fidanzato con l’attrice Sofia Bruscoli da cui hanno avuto anche una figlia Nicole. Giusto per fare un pò di cronistoria, dato che insomma sono passati quasi 9 anni da quando lui ha lasciato il programma Uomini e donne.

I due si sono lasciati proprio durante il lockdown a marzo scorso. A quanto pare lui che aveva fondato una società di Eventi a causa del Corona Virus ha anche qualche problema. Infatti dichiara aNuovo

L’ex tronista di Uomini e donne Marcelo Fuentes dichiara tutti i problemi del settore dovuti al lockdown

“Il settore è morto. Così mi sono buttato nell’ambito immobiliare per tirare avanti. Tutte tensioni e preoccupazioni che fanno male alla coppia. Ero nervoso e sono andato via di casa. Capita in tante famiglie”.

e ha aggiungto lo stesso ex tronista di Maria de Filippi che

“Un figlio resta nel cuore per sempre e Nicole è stata la calamita più forte. Sofia e io abbiamo caratteri decisi ma vogliamo riprovarci”.

e questa insomma è già una bellissima notizia, ma poi lo stesso ci tiene a precisare che

“Devo sistemare le cose, anche a livello lavorativo. Sofia sta riprendendo ora con le ospitate e il lavoro sul set. È stato un anno difficile, soprattutto per chi lavora nel mondo dello spettacolo.

E conclude dicendo che

Se si ricomincia tornerà serenità anche all’interno delle famiglie”.

Sinceramente trovo molto bello anche questo messaggio finale che ci fa capire che questo virus ha veramente colpito tutti, portando criticità anche a persone che insomma prima non avevano certo problemi.

Exit mobile version