Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La tronista di Uomini e donne Samantha rimane senza corteggiatori.

Samantha Curcio nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

E veniamo quindi alle anticipazioni di questa settimana del programma Uomini e donne di Maria de Filippi. Ossia quello che vedremo nel programma questa settimana. E ci sono anche cose interessanti.

Diciamo che queste sono le anticipazioni di quello che vedremo questa settimana in studio. Come vi abbiamo raccontato nelle Anticipazioni di Uomini e donne, ci sarà una rovinosa caduta dalle scali di Gemma Galgani.

Gemma Galgani caduta rovinosa dalle scale di Uomini e donne

Ma soprattutto vedremo che anche l’ultimo corteggiatore rimasto a Gemma Galgani ossia di Cataldo lascerà lo studio. Il motivo grosso modo sarà sempre lo stesso. Ossia non c’è sufficiente feeling con la dama del trono Over.

Alessandro conteso fra la corteggiatrice del trono Over Maria Tona di Uomini e donne e Federica. Uscirà a cena con la seconda, e litigherà con la prima in studio. Alla fine continuerà a conoscere unicamente la seconda.

Mentre il tronista Giacomo Czerny e Olga le cose sembrano che possano anche ingranare.

La tronista di Uomini e donne Samantha Curcio Rimane sola

Male invece le cose per la tronista Samantha Curci di Uomini e donne. Anzi malissimo infatti Roberto deciderà che insomma non c’è feeling e quindi è arrivato per lui il momento di lasciare il programma.

Peraltro la tronista farà capire che sostanzialmente è una decisione che accetta. Insomma il feeling non ci sarebbe nemmeno da parte sua.

Rimane il corteggiatore Gero con il quale la tronista ha fatto una bellissima esterna. Ma anche qui c’è un problema non trascurabile. Infatti anche lui decide di abbandonare il programma.

Risultato la tronista rimane senza alcun corteggiatore in studio. Insomma sola. E ovviamente Armando Incarnato ne approfitterà per attaccarla e dandole tutta la colpa.

Insomma è abbastanza ovvio dirlo, ma se non arriverà nessun altro corteggiatore per Samantha Curcio, il suo trono potrebbe essere già che finito. Diciamocelo sinceramente non esattamente un trionfo. Che ne pensate? Qualcosa mi dice che questa notizia , secondo me anche sbagliando, verrà accolta nel web con un certo giubilo. Lo sbaglio è che secondo me questa ragazza avrebbe potuto dare tanto.

Exit mobile version