Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronsita Davide di Uomini e donne confessa qualche piccolo problema con Chiara e sul tema gelosia è una sfida…

E ora vi dedichiamo questo articolo che riguarda Chiara Rabbi e Davide Donadei. Ovviamente l’ultima coppia che si è scelta nel trono classico di Uomini e donne. E ovviamente la coppia che ha destato molti dubbi e perplessità per il semplice motivo che insomma , la stragrande maggioranza del pubblico di Uomini e donne preferiva che la scelta fosse la corteggiatrice Beatrice Buonocre e non Chiara Rabbi.

Poi la scelta stessa dove lui ha pianto per Beatrice e nelle prime dichiarazioni parlava più di Beatrice che di Chiara hanno fatto si che insomma nel pubblico del programma si è generata un pò di confusione.

D’altronde ripete nel pubblico del programma c’era veramente tantissimo trasporto per quanto riguarda la corteggiatrice Beatrice Buonocore.

Ma poi dopo questo primo momento non esattamente chiarissimo sembrava che Chiara Rabbi e Davide Donadei avessero veramente ingranato la quinta. Infatti lui aveva dichiarato che insomma durante il percorso di trono aveva paura di perdere Chiara.

Ma non solo infatti l’ha già portata a conoscere la madre in Puglia, a cui sappiamo essere veramente molto legato.

Invece in questa ultima intervista al settimanale Magazine ufficiale di Uomini e donne sembra che qualche piccolo problema stia affiorando.

Dice Davide Donadei di come stanno andando le cose con Chiara Rabbi

Abbiamo iniziato a discutere un po’, ma credo sia normale. Litighiamo per le piccolezze di tutti i giorni, dalle questioni di casa a piccole questioni di gelosia”

e sempre sul tema della gelosia ci tiene ad affermare sempre l’ex tronista di Uomini e donne che

Chiara é più gelosa. Quando eravamo a Lecce, stavamo facendo una passeggiata, finché non abbiamo incontrato due ragazze che mi hanno salutato in modo caloroso.

e sentite come avrebbe reagito la ex corteggiatrice del programma.

Avendo rivolto il saluto solo a me, Chiara é intervenuta e ha detto con accento romano: ‘Guarda che ce sto pure io, me chiamo Chiara’”

ma insomma le cose tutto sommato non sembrerebbero andare poi tanto male, infatti la stessa Chiara Rabbi afferma sempre nella stessa intervista rilasciata al Magazine che

“I miei sentimenti maturano ogni giorno di più. Davide mi fa stare bene: mi sveglio tutte le mattine con le farfalle nello stomaco”.

Insomma mi sembra abbastanza palese che se ci fossero problemi grossi lei non avrebbe avuto questo tipo di risposta, non sembra anche a voi?

Exit mobile version