Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista Davide confessa la paura di perdere Chiara a Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi del tronista Davide Donadei che ha scelto la corteggiatrice Chiara Rabbi. Ovviamente si tratta una scelta che ha lasciato molto amaro in bocca, per il semplice motivo che insomma il pubblico di Uomini e donne preferiva Beatrice Buonocore. Sinceramente non vi nego come non vi ho mai negato che anche io ero per la coppia Beatrice e Davide.

Ma una cosa è sicura se lui voleva Chiara Rabbi ha fatto benissimo a sceglierla. In fondo chiuse le telecamere la vita è loro.

Certo è che alla sottoscritta a giudicare da quello che vedevo in televisione la verità sembrava altro.

Per dirvela tutta quando ho visto Davide Donadei nelle sue prime interviste sinceramente ho avuto qualche dubbio. Probabilmente era rincresciuto del fatto che insomma la corteggiatrice Beatrice Buonocore l’avesse presa malino….

Ma nelle ultime interviste che ha rilasciato in particolar modo questa che ha rilasciato a Nuovo il tronista Davide Donadei non sembra assolutamente più pentito della scelta che ha effettuato nel programma Uomini e donne

Dichiara Davide Donadei sul perchè ha scelto Chiara Rabbi corteggiatrice del programma Uomini e donne

“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale,

e aggiunge sempre lo stesso ex tronista

non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”.

ribadisco che io dalla televisione avevo un’altra impressione, ma il tronsita è talmente sicuro di Chiara Rabbi che come potete leggere sono già state fatte le presentazioni ufficiali….

“L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente”.

Ovviamente come sempre noi seguiremo molto questa storia d’amore , almeno nei primi periodi per vedere se veramente si è trattato di amore oppure solo di un calesse. Ma almeno da quanto dichiara, io mi sono sbagliata e lo ribadisco, ma le parole mi sembrano sincere.

E ora la palla passa al suo successore Massimiliano Mollicone nuovo tronista di Uomini e donne

Exit mobile version