Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano non vuole commentare la storia di Uomini e donne Riccardo Guarnieri e Roberta , ma ora potrebbe tornare

Trono Over di Uomini e donne

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Ida Platano. Ossia la ex dama del trono Over del programma di Maria de Filippi.
Ovviamente ve ne parliamo in quanto la stessa Ida Platano è stata la protagonista infinita della storia con Riccardo Guarnieri che si è conclusa molto male. Infatti quando i due sembrava che si fossero messi definitivamente insieme l’anno scorso a maggio si sono definitivamente lasciati. E lei in pratica si è rifiutata di tornare a Uomini e donne. Probabilmente per la presenza di lui in studio.

Ida Platano non vuole commentare la storia di Uomini e donne Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua


La cosa ha in qualche modo lasciato la strada aperta a Roberta di Padua , infatti i due sono usciti insieme dalla trasmissione e si sono già dichiararti amore a Ponte Milvio. Non solo Roberta si è detta anche pronta a dargli un figlio.
Ida Platano è stata intervistata da Magazine, ma sull’argomento della nuova coppia ossia Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri ha sorvolato, non ha proprio voluto parlare. E insomma è abbastanza semplice immaginarne il motivo.
Ha invece parlato di un suo possibile ritorno del programma di Maria de Filippi. Io se fossi in lei un pò aspetterei. Mi riferisco prima di vedere se la storia Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua funziona veramente.
Insomma corre sempre il rischio che i due si presentino in studio perchè si sono resi conto che non stavano funzionando.

Exit mobile version