Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio di Buonaventura cerca di spiegarsi come mai Sophie non l’abbia scelto e di Beatrice dice…

Dedichiamo adesso questo articolo a Uomini e donne e Giorgio di Buonaventura ossia la non scelta della tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni. Infatti Sophie ha scelto Matteo Ranieri ovviamente.

Lo stesso Giorgio è stato intervistato dal Magazine Uomini e donne. Ovviamente rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.

Dichiara Giorgio di Buonaventura sulla non scelta di Sophie Codegoni

Sono stati tre mesi pieni di emozioni e il percorso mi ha regalato tanto. Nel corso dei mesi ho avvertito più volte il pericolo di non essere la scelta.

e rispetto al percorso del suo rivale ci tiene a raccontare che

Mi sono sempre sentito un pò indietro rispetto al percorso di Sophie e Matteo, ma l’ultimo giorno confrontando le due giornate passate insieme, avevo acquisito una maggiore consapevolezza”.

mentre della ex tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni ci tiene a precisare che

“Credo che Sophie abbia scelto in modo sincero. La conoscenza più lunga e intensa con Matteo le ha permesso di fare una scelta con più lucidità e consapevolezza. Sarei voluto uscire da quello studio con lei, ma non le attribuisco nessuna colpa.

e ci tiene a precisare che lo stesso corteggiatore che

Ha scelto un ragazzo con caratteristiche molto diverse dalle mie. A Matteo voglio bene, credo sia una grande persona ma è innegabile che ci siano tante differenze tra di noi.

e insomma il pensiero di Giorgio di Buonaventura sembra essere abbastanza preciso in merito infatti dichiara che

Penso che Sophie abbia scelto un carattere più debole del suo, ma da un lato questo li aiuterà a compensarsi. La sua è stata una scelta consapevole. Non ho rimpianti. Di lei mi resta un bellissimo ricordo”

Sempre lo stesso ex corteggiatore ha precisato che con Beatrice Buonocore non è scattato nulla, insomma erano al mare solamente in amicizia. Come insomma avevamo peraltro intuito….

Exit mobile version