Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Beatrice su Davide ex tronista di Uomini e donne:”Non era la persona per me”, pronta per il trono

Corteggiatrice di Davide Donadei che si guarda allo specchio pensierosa

E adesso dedichiamo questo articolo a Beatrice Buonocore che insomma siamo nel blog di Uomini e donne e non ha certamente bisogno di particolari presentazioni questo è quantomeno ovvio.

Ovviamente con Davide Donadei le cosa non ha andato infatti lui ha scelto Chiaro Rabbi e sembra che le cose fra di loro vadano abbastanza bene tutto sommato.

Ma quello per cui ve ne parliamo è sicuramente perchè la stessa corteggiatrice si è concessa questa bella intervista a Magazine. Che lo ricordo è la rivista ufficiale di Uomini e donne.

E insomma ha rilasciato dichiarazioni abbastanza interessanti.

In modo particolare su Giorgio di Bonaventura. Infatti se ricordate si era parlato molto di loro. In modo particolare per il fatto che i due si erano visti insieme al mare da soli ed era sembrato che fra di loro ci fosse anche un bel feeling.

Dice Beatrice Buonocore di Giorgio di Bonaventura di Uomini donne

Abbiamo un progetto insieme, ma non posso dire nulla. Siamo amici, è una bellissima persona, ma non mi interessa da quel punto di vista”

Ovviamente ora che la tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni è ritornata ad essere single…non mi meraviglierebbe che Giorgio ci facesse un tentavio.

Ma non solo infatti le dichiarazioni più piccanti l’ex corteggiatrice di Uomini e donne l’ha riservate proprio a Davide Donadei che qualche settimana addietro aveva palesato qualche difficoltà con Chiara Rabbi.

Dice l’ex corteggiatrice

Non era la persona per me. L’avevo presa male all’inizio, ma tanti miei amici mi hanno aiutato a tirarmene fuori”

ma una dichiarazione farà sicuramente felice le moltissime fans della corteggiatrice del trono Classico di Uomini e donne. Infatti dichiara la stessa corteggiatrice che

“Mi piacerebbe molto. Non sarei la classica turnista. Sarei me stessa nell’approcciarmi e non nasconderei mai le mie emozioni”.

Insomma una dichiarazione abbastanza peperina sull’ex tronista , secondo voi Davide Donadei la lascerà correre oppure risponderà per le rime?

Exit mobile version