Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi , Arianna Cirrincione dice

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Dedichiamo adesso questo articolo a Andrea Cerioli ex tronista di Uomini e donne per due volte, temptation Island e Isola dei Famosi. Insomma volto noto della televisione mediaset. Diciamo che gli manca però un reality che è proprio l’isola dei famosi.

Questa intervista non riguarda Andrea direttamente ma riguarda invece Arianna Cirrincione ossia la sua fidanzata scelta 3 anni fa proprio a Uomini e donne. Ovviamente di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sappiamo già che hanno voglia di convolare a giuste nozze e mettere su famiglia. Attualmente convivono a Bologna a casa di lui . Lei è originaria di Genova.

Dichiara Arianna Cirrincione sulla storia d’amore con Andrea Cerioli

“Abbiamo progetti importanti ma non li programmiamo. Viviamo di istinto e di cuore”

e del suo fidanzato dice sempre la stessa corteggiatrice del programma di Uomini e donne che

“Andrea è molto apprezzato…… io sono gelosa, sicuramente, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose.

continua sempre nel suo racconto la bolognese

Non sono il tipo di persona che si arrabbia per queste situazioni: anzi, se fanno i complimenti al mio boy mi fa solo piacere. Però ecco…giù le mani! Come ho detto e sottolineo è il mio boy”.

ovviamente la stessa Arianna non pò esimersi di parlare della partecipazione di Andrea Cerioli all’Isola dei famosi.

“Andrea ha tante sfaccettature e sa dare tanto a un programma. È molto dolce, impulsivo, determinato. Credo che chi guarda una trasmissione abbia voglia di conoscere una persona come lui,

e conclude il suo racconto dicendo che

e Andrea darebbe modo di far vedere più cose di sè. È interessante da questo punto di vista, ha tanto da dire e da dare”.

Che insomma se non si tratta di una conferma a 360 gradi della sua partecipazione al programma poco ci manca. E altrettanto sinceramente vi dico che alla sottoscritta una sua partecipazione al reality non dispiacerebbe per nulla. Insomma sarebbe un motivo in più per guardarlo non trovate anche voi?

Exit mobile version