Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessio Ceniccola rapito dalla tronista Samantha di Uomini e donne.

Alessio Ceniccola

E ora vi dedicammo questo articolo a Alessio Ceniccola e alla tronsita di Uomini e donne Samantha Curcio, in quanto la situazione per la tronista di Maria de Filippi sembra abbastanza delicata.

Sinceramente dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne che avevo letto si diceva che la tronista era rimasta senza corteggiatori. Con Gerò e Roberto che per motivi differenti aveva no lasciato il programma.

Sinceramente, nonostante a me la tronsita abbia destato senzazioni positive, sono in strettissima minoranza. Nel pubblico del Web non ha sfondato. Questo è ovvio. Per lei ci sono solamente critiche e anche pungenti….

Oltretutto c’è anche il giallo che dal 12 marzo ad oggi non risultano esserci registrazioni. Da alcune parti si vocifera anche che la corteggiatrice Beatrice Buonocore di Uomini e donne di Davide Donadei, potrebbe prendere a breve il suo posto. Una cosa è sicura al momento Beatrice abita a Roma vicino all’amica Jessica Antonini per motivi di studio. Vedremo se ci saranno delle evoluzioni ve le faremo sapere.

Da questa intervista a Magazine rivista ufficiale del programma sembra andare in controtendenza il corteggiatore Alessio Cennicola.

Dice Alessio Cennicola sulla tronista di Uomini e donne Samantha Curcio

Sono contento di come mi sono trovato con Samantha. Fin dalla prima esterna, ho provato sensazioni positive: si è instaurato subito un bel dialogo e una buona sintonia tra i nostri caratteri. Come inizio, è stata una partenza alla grande

e sembra oggettivamente molto preso da Samantha in fatti dice della stessa

Oltre ad essere una bellissima ragazza, è riuscita a trasmettermi già con il suo video di presentazione tutta la sua determinazione.

Con la presente precisazione ossia che

Mi ha dato l’idea di essere una donna e di aver un carattere forte, due qualità che apprezzo tanto. Samantha è schietta e anch’io, come lei, preferisco essere diretto, perciò è una caratteristica che mi piace ritrovare in chi ho vicino a me

e anche lui come me….è uno dei pochi a cui il carattere della tronista piace infatti dice dello stesso che

Mi piace molto il suo carattere: credo di aver trovato una donna che può tenermi testa. Mi ritengo un ragazzo dalla forte personalità e, per questo motivo,

e conclude dicendo che

ho capito con il tempo di avere bisogno di una persona con un grande temperamento e che non sa sempre accondiscendente”.

Ma vediamo…magari c’è ancora speranza per Samantha di trovare l’amore a Uomini e donne, che ne dite?

Exit mobile version