Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano il sesso del terzo figlio.

Uomini e donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un maschio

E torniamo a parlarvi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota , ossia di una delle storie più belle che si siano viste a Uomini e donne.

Per quanto mi riguarda la più bella insieme a quella di Salvatore Angelucci e Paola Frizziero. Mi sono sbilanciata , non mi crofiggete.

Ma a differenza della seconda una storia che è durata anche fuori dal programma di Uomini e donne. Infatti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno già avuto due figli che sono ovviamente Leonardo e Niccolà. Il primo addirittura dovrebbe già avere 6 anni se ho fatto bene il calcolo.

Ovviamente la storia Aldo e Alessia non è sempre stata solo amore. Fra di loro ci sono stati momenti anche difficili. In primis durante il trono , ma anche dopo quando si sono lasciati per poi ritrovarsi pù forti e innamorati che mai.

Sicuramente la passione che traspare chiaramente e l’uno prova per l’altro è un qualcosa che in televisione si ha la fortuna di vedere raramente.

Uomini e donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un maschio

Ma come vi abbiamo già raccontato Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lo scorso San Valentino hanno annunciato che la ex corteggiatrice del programma è rimasta nuovamente incinta.

Vi eravamo debitrici di darvi la notizia se questa volta fosse la volta di una femminuccia, ma lo scorso fine settimana Aldo e Alessia hanno invece annunciato che dopo Niccolà e Leonardo ci sarà ancora un maschietto. Insomma per il momento la femminuccia deve ancora attendere.

Non so voi, ma alla sottoscritta farebbe veramente molto piacere rivederli a Uomini e donne. E a voi?

Exit mobile version