Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Affermazione dura del padre di Francesco Oppini su Dayanne Mello i fans insorgono.

E adesso vi parliamo un attimo di Dayanne Mello e Francesco Oppini. Ossia dedichiamo questo articolo al Grande Fratello VIP. Che si è appena concluso ma è molto vivo. Anche perchè insomma è stata un’edizione molto divisiva.

In particolare per quanto riguarda alcuni dei suoi personaggi. Sicuramente fra la Mello e Oppini non è corso buon sangue. All’inizio sembrava che fra di loro ci potesse essere ma poi insomma ogni volta che hanno avuto modo si sono lasciati andare a punzecchiature e anche belle .

Ma questa che vi stiamo per raccontare certamente ha scatenato e riacceso gli animi non sopiti.

In pratica i fans a Francesco Oppini hanno chiesto cosa pensasse lui del fatto che la brasiliana gli si avvicinasse nonostante lui fosse fidanzatissimo con Cristina.

Il padre di Francesco Oppini dice di Dayanne Mello

Il concorrente del reality ha preferito non rispondere direttamente, ma la sciare la parola al padre, che ha raccontato un aneddoto che gli avrebbe confidato l’amico Jerry Calà che avrebbe detto

Affermazione che ha appunto scatenato i fans della Dayanne Mello che hanno chiesto anche le scuse , ma al momento in cui vi stiamo scrivendo non mi risulta ci siano state.

Mentre al momento la diretta interessata tace.

Exit mobile version