Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Il tronista Davide dopo la scelta torna a pensare a Beatrice

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con Davide Donadei , ossia con la scelta ufficiale del programma di Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Oggettivamente è una di quelle scelte che oggettivamente mi lasciano qualche dubbio. Nel senso specifico subito. Non voglio dire che Davide Donadei non sia arrabbiato di Chiara Rabbi. Anzi si amano di sicuro e avranno sicuramente una bellissima storia d’amore insieme.

Ma sinceramente mi è sembrato molto strano lui nella scelta che chiaramente piangeva per Beatrice Buonocore e insomma che intervistato da Magazine (rivista ufficiale del programma di Uomini e donne) praticamente ha parlato in maniera principale di Beatrice e non di Chiara Rabbi.

Addirittura pensavo che Beatrice sarebbe stata la nuova tronsita di Uomini e donne , ma a quanto pare sarà invece Cecilia Zagarrigo.

Dice Davide Donadei su Beatrice Buonocore

Beatrice è una persona a cui voglio molto bene. Abbiamo trascorso insieme 5 mesi, dire a una persona che non è la tua scelta, davanti a tutti, non è piacevole. Odio deludere le persone. Mi ha ferito sentirle dire che l’avevo presa in giro”.

E aggiunge sempre l’ormai ex tronsita di Uomini e donne Davide Doandei in merito a Beatrice

“Quando dicevo a Beatrice delle frasi importanti, ero spinto da un affetto forte e veniva tutto dal cuore.

ed entrando nel merito della scelta dice sempre lo stesso che

Penso di aver dimostrato, con la scelta e con la crisi attraversata durante la mattina, che a lei voglio un bene dell’anima. Avrei voluto avere il modo di ringraziarla per tutto quello che abbiamo vissuto insieme”.

Sinceramente e a voi ha convinto in questa tronista? Mi spiego meglio , non metto in dubbio il sentimento che prova per Chiara Rabbi ,ma come ve lo state spiegando il fatto che dopo la scelta sembra più addolorato della non scelta che felice per la scelta?

Exit mobile version