Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Beatrice va a farsi consolare dalla ex tronista Jessica.

E adesso vi parliamo di Uomini e donne di Maria de Filippi e lo facciamo con Beatrice Buonocore che ovviamente è la non scelta del tronista Davide Donadei. In quanto come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi è stata Chiara Rabbi.

Come era ovvio , la corteggiatrice Beatrice l’ha presa molto male , in quanto insomma mi sembra abbastanza ovvio che la ragazza fosse veramente molto innamorata, ma forse lei in primis aveva compreso che la scelta non era lei. Diciamo che Beatrice l’aveva capito prima di tutte, vi dico la verità anche io pensavo che la scelta sarebbe stata lei. Almeno a giudicare da quanto si vedeva da casa. Ma purtroppo la tesi che io le scelte non le indovino mai, si è confermata anche a questo giro.

Ovviamente la ragazza ha cercato consolazione nelle amiche nel particolare con la ex tronista Jessica Antonini, con la quale ha fatto amicizia durante il periodo di trono.

Beatrice Buonocore è andata quindi a trovare l’amica Jessica Antonini

E a quello che scrive la stessa Jessica è stato veramente un bellissimo incontro dove la napoletana ha consolato l’amica

“Alla fine eccoci qua…non ci siamo mai lasciate…ci siamo solo trovate! Guarda che bella sorpresa la vita. Hanno detto bambina spesso ma de che? Io ho sempre visto una guerriera…

e aggiunge la stessa ex tronista di Uomini e donne sempre su Instagarm.

il tempo mi ha solo dimostrato che non mi sbagliavo”.

e aggiunge sempre la stessa Jessica Anonini dell’amica Beatrice Buonocore

“Il mio bianconiglio…la mia tic tac notturna…sei uno spettacolo…non devo dirti altro…ti guardo stasera qui a fianco a me…parole non servono…sei parte di me…sempre il tuo cappellaio matto. Quelle come noi non perdono mai…o vincono o imparano”.

Ora è ovvio e anche probabile che Maria de Filippi decisa alla fine di metterla come nuova tronista del programa. E sinceramente a me non dispiacerebbe, comunque trovo il messaggio di Jessica a Beatrice veramente molto bello, non trovate anche voi?

Exit mobile version