Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo Ranieri parla della scelta della tronista Sophie a Uomini e donne

Matteo Ranieri pronto alla scelta di Sophie Codegoni

E adesso dedichiamo questo articolo a Sophie Codegoni , Giorgio di Buonaventura e Matteo Ranieri a Uomini e donne. Ossia della tronista di Maria de Filippi e i suoi 2 corteggiatori rimasti.

E’ ovvio che ormai ci siamo nel senso che siamo a giorni forse a ore dalla scelta della tronista Sophie Codegoni.

L’altro giorno ha parlato tramite Magazine Giorgio di Buonaventura, che insomma ha fatto capire che nelle parole è apparso molto amareggiato deluso dal comportamento della tronista. Questa volta sempre da Magazine sempre dalla rivista ufficiale di Uomini e donne è Matteo Ranieri a parlare e come potete leggere dalle sue parole sembra molto più ottimista, ma non vi fate ingannare, tante volte a Uomini e donne è successo che qeullo che doveva sembrare essere la scelta…poi alla fine non è stato scelto.

Lo stato d’animo di Matteo Ranieri a poche ore della scelta di Sophie Codegoni a Uomini e donne

“Sono felice che stiamo per arrivare alla fine di questo percorso. È normale che ci sia un po’ di ansia, ma giunti a questo punto spero che arrivi quel giorno il prima possibile. Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me.

e continua sempre sul tipo di rapporto che in questi mesi ha instaurato con la tronsita di Uomini e donne Sopehi Codegoni

Abbiamo avuto modo di instaurare un bel rapporto di fiducia, e sono convinto che abbiamo gettato delle basi solide e forti per qualcosa di importante. Starà a lei decidere se andare avanti insieme.

Che cosa apprezza Matteo Ranieri della tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni

Apprezzo molto la sua sincerità, mentre forse mi intimorisce un po’ il suo essere molto orgogliosa. Sono convinto, però, che si cresca insieme: anch’io avrò tanti lati da migliorare: essere diversi, per certi versi, aiuta a smussare alcuni spigoli del proprio carattere”.

ed entrando nel merito ci tiene a precisare che i suoi sentimenti per Sophie sono stati i seguenti, ossia..

“Ho avuto un momento di confusione, ma non ho mai perso l’interesse per lei. Mi sono ritrovato a scambiare alcuni lati del carattere di Sophie per una mancanza di interesse nei miei confronti e, spaventandomi, sono andato nel pallone.

Ovviamente Matteo Ranieri parla anche del rivale Giorgio di Buonaventura.

“Ritengo Giorgio un bravo ragazzo, almeno per quello che ho avuto modo di vedere. Sicuramente ha un carattere forte, ma non so se potrebbe essere complementare a quello di Sophie. Ci vuole equilibrio in una coppia, e loro sono due persone molto orgogliose.

e conclude lo stesso Matteo.

lo voglio uscire con lei, però farlo senza Giorgio non sarebbe la stessa cosa”.

Beh una cosa è certa, lui sembra davvero mlto sicuro che sarà lui la scelta. Boh forse mi sbaglierò io, stiamo a vedere.

Exit mobile version