Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono pronti. Matrimonio e figli.

E veniamo adesso a parlarvi di Lorenzo Riccardi e la sua principessa Claudia Dionigi. Ossia una coppia che si è scelta a Uomini e donne circa tre mesi fa. Per la precisione manca un mese al terzo anno.

Lorenzo e Claudia praticamente dopo la scelta in villa, sicuramente ricorderete, sono andati a convivere a Latina.

Lei infatti è originaria proprio di questa città. L’anno scorso però la svolta infatti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono andati a convivere a Milano. Infatti lui è di origine milanese , anche se suo padre è pugliese. La madre di lui invece credo che sia milanese.

Insieme a Milano svolgono la propria attività imprenditoriale di abbigliamento e rappresentanza che oltretutto in questo ultimo periodo sta anche decollando.

Ovviamente abbiamo rivisto Lorenzo Riccardi a Uomini donne anche in veste di consigliere. Anche se anche a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia al momento non ne sta facendo parte.

La settimana scorsa mi aveva colpita il messaggio che Lorenzo Riccardi aveva mandato a Claudia Dionigi per la festa di San Valentino. Per carità l’ex tronista di Uomini e donne è sempre molto carino, molto gentile nei riguardi della sua fidanzata. Ma questa vola lo era stato particolarmente. E quindi mi ero domandata, ma non è che entro la fine dell’anno anche loro ci regaleranno una bellissima sorpresa?

Beh io non ci indovino mai, nemmeno quando ci indovino, ma questa volta pare davvero che ci sono andata molto vicino. Infatti sentite che cosa ha dichairato l’ex tronsita di maria de Filippi alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine.

Dichiara Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a Magazine di Uomini e donne

Prima a prendere la parola è Claudia che in tema matrimonio e figli dice che insomma ci stanno pensando alle nozze eppoi la stessa ex corteggiatrice del programma ribadisce che

“ma soprattutto avere dei figli”

e aggiunge sempre la stessa latina che

“La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori”

ma forse addirittura a essere più categorico è lo stesso ex tronsita che sul merito precisa che

“Direi che ormai siamo arrivati quasi al limite. Non so se sarò un grande papà”

Sinceramente io su di loro non ho mai avuto dubbi. Si vede troppo che si amano , basta seguire le loro storie su instagram. E voi come avete appreso questa notizia?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version