Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi dedica dolcissima a Claudia Dionigi per San Valentino.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi pronti a sposarsi

E siccome nei giorni scorsi è stato San Valentino, mi verrebbe da dirvi chi di meglio parlarvi di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Insomma vi parliamo della bellissima coppia che è nata il 13 febbraio 2018, ma che non si è mai separata. Ovviamente come vi abbiamo già raccontato la coppia ha avuto una prima convivenza in quel di latina. Ossia di fatto dove è nata lei. Anche se adesso i due convivono da molto tempo a Milano. Ricordiamo infatti che lui è milanesi. Ma non solo, infatti Lorenzo e Claudia non solo sono amanti, ma sono anche soci in affari , infatti gestiscono negozi di abbigliamento a Milano e brand di moda.

E proprio nella giornata di San Valentino la coppia si è voluta scambiare dei tenerissimi messaggi d’amore.

Scrive Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi di Uomini e donne.


Senza filtri e senza nulla questa è una delle prime foto che ho scattato durante il nostro percorso!!!

e aggiunge sempre l’ex tronsita di Uomini e donne

Ti ho già scritto dicendoti cosa penso di te e quanto ti amo quindi ti posso dire che sono già passati due anni e che sei la persona più importante della mia vita ❤️

concludendo il messaggio scrivendo

auguri amore mio😘😘😘

Ve la dico tutta , lei non ha risposto, secondo me, dopo che ha letto il messaggio di Lorenzo è svenuta. Un messaggio come questo non se lo aspettava nemmeno lei.

Io ve lo dico e sono sincera non penso di sbagliarmi, secondo me…..questi due molto a breve ci daranno una bellissima notizia. Ricordiamo che è già stato l’anno della gravidanza di Alessia Cammarota e Sonia Pattarino….E siamo solo a febbraio. Che ne dite? A darci notizie bellissime questo anno ci saranno anche loro?

Exit mobile version