Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex tronista Giovanna giustifica la scelta di Davide e Chiara e non Beatrice

E adesso veniamo a parlarvi di Giovanna Abate ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi e Davide Donadei e Beatrice Buonocore.

Insomma per farvela breve dedichiamo questo articolo ai commenti che vengono fatti sull’ultima coppia che si è scelta a Uomini e donne. Ovviamente aspettando che venga proiettata la scelta della tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni che ovviamente è Matteo Ranieri.

Non mi chiedete di tenere nascosta la notizia, tanto la stessa è pubblicata praticamente ovunque , ho visto che la riporta addirittura un sito che da le notizie sul meteo quindi…Oltretutto io la vedevo meglio con Giorgio sapevatelo.

Ma ritorniamo al focus di questo articolo. Ossia al commento di Giovanna Abate sulla scelta di Davide Donadei ossia la corteggiatrice romana Chiara Rabbi e quindi di conseguenza la non scelta Beatrice Buonocore.

Dice Giovanna Abate sulla scelta di Davide Donadei a Uomini e donne

In molti tifavano Beatrice, ma io penso, e ho sempre pensato, che fosse un po’ piccola per la testa di Davide.


e aggiunge sempre la stessa ex tronsita della trasmissione

Penso che lui si sia fatto guidare dal cuore. Vedevo che Chiara la mangiava con gli occhi! E ha fatto bene.


mentre su Beatrice Buonocore aggiunge che

Beatrice era molto amata, e giustamente perché è una ragazza spontanea e genuina. Ma Davide doveva pensare a chi potesse stare al suo fianco. Quando sei a casa, siete tu e lui, non c’è pubblico”.

Sono sincera , a me dalla televisione era sembrato di vedere tutto un altro film. Ossia a me sembra molto interessato a Beatrice Buonocore e ci sono rimasta quando ancora lo vedevo parlare con Chiara.

Ma su una cosa sono concorde con Giovanna Abate il vero amore se veramente è tale lo si vede solamente dopo quando il pubblico non c’è , che tante volte secondo me ha fatto avere la percezione che fosse un grande amore quando non lo era.

Exit mobile version