Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex tronista Giovanna di Uomini e donne in difesa dell’amica Gemma Galgani a Uomini e donne.

E adesso vi dedichiamo questa intervista che riguarda ovviamente Uomini e donne Giovanna Abate e Gemma Galgani. Come sapete perfettamente fra le due donne c’è una grande amicizia. Anche se di fatto non hanno mai partecipato al trono Over e Classico comune per circa un mese a aprile hanno partecipato a quella sorta di Uomini e donne senza pubblico con conoscenza al buio tramite chat. Dove fra gli altri si mise in mostra anche Nicola Vivarelli in arte Sirio. Ricorderete sicuramente.

Ovviamente in questo periodo fra le due donne è nata una grande amicizia che si è consolidata anche nel tempo. Infatti come potete sentire chiaramente da Giovanna Abate da Magazine rivista ufficiale di Uomini e donne. Le due donne si telefonano regolarmente.

Ovviamente quindi anche Giovanna partecipa e parteggia per Gemma Galgani sulle fortune e sfortune dei suoi amori. Beh diciamo vedendo gli ultimi periodi…diciamo più sulle sfortune della dama….perchè di fortuna mi sembra di vederne poca.

Dice Giovanna Abate all’amica Gemma Galgani sulla storia finita con Maurizio Guerci a Uomini e donne

L’ho sentita al suo compleanno per sapere come stava. Avevo visto già come erano andate le cose e, conoscendola, sono sicura che Gemma fosse completamente presa da quest’uomo.

quindi Giovanna sta svelando che Gemma Galgani era molto rpesa del corteggiatore Maurizio Guerci, ma a quanto pare lei non si fidava , infatti sempre la stessa svela che

La prima volta che l’ho visto, avevo pensato: “Ecco, questo la frega”. Forse sono di parte, non sono obiettiva, ma temo non sia stato sincero con lei.

e continua nell’esposizione del suo pensiero dicendo che

Sinceramente ne ho visti veramente pochi di Uomini che si addicono a lei ultimamente , e l’unico mi sembra che insomma ormai sia felicemente fidanzato in quel di di Firenze e voi come la vedete la cosa?

Exit mobile version