Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Beatrice che si dichiara delusa e amareggiata da Davide. Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo a Beatrice Buonocore non scelta di Davide Donadei che ovviamente ha scelto fra l lacrime per le parole detta a Beatrice, la romana Chiara Rabbi.

Sinceramente una scelta che ancora non ho del tutto digerito. Ma insomma non ho nemmeno mai fatto mistero di essere stata fans di Bea fin dal primo momento.

Sinceramente speravo di rivederla sul trono…ma insomma mai dire mai….

Nei giorni dopo la non non scelta la stessa Beatrice Buonocore è andata a farsi consolare dall’amica Jessica Antonini.

Eppoi piano piano ha iniziato a dire la sua ad esprimersi. E’ ovvio e credo che questo sia sottointeso che Beatrice Buoncore ci sia rimasta molto male. Insomma io ve l’ho sempre detto. Abbiate dubbi su tutto , ma non sul fatto che Beatrice avesse un interesse reale per Davide Donadei. La stessa intervistata da Magazine ha dichiarato

Beatrice Buonocore si dichaira delusa e amaraggiata dal tronista

Sono abbastanza delusa e amareggiata. Forse mi sono illusa troppo. Quando si osservano le cose da fuori si ha modo di vedere i fatti con più lucidità, riuscendo a elaborare meglio tante sensazioni e tanti gesti, mentre dall’interno è più difficile.

e siccome le batoste insegnano dichiara Beatrice

Sicuramente questa resterà una grande batosta che ricordò a lungo, ma è stata anche un insegnamento di vita. Probabilmente avrei dovuto aspettarmi di meno.

e su un punto basa il suo rammarico dicendo che

Mi sono immersa troppo nella situazione senza capire cosa stesse vivendo con Chiara”.

A quanto pare anche il discorso di Davide Donadei gli è per ovvio motivi risultato indigensto infatti dice che

“È stato molto confusionario. Non ho capito bene il suo discorso: ha iniziato dicendo che il suo percorso si sarebbe potuto chiamare il trono di Beatrice e Davide, per poi arrivare senza un filo logico a scegliere un’altra.

Sono sincera, non so voi, ma anche la sottoscritta in parte la pensa in questa maniera, ma aggiunge la stessa corteggiatrice

Sicuramente era a disagio e dispiaciuto, perché non riusciva a dirmelo, ma avrebbe fatto prima a non girarci intorno. In fondo l’avevo capito, quando siamo entrati in studio per vedere i nostri momenti più belli, che non sarei stata io

e delle parole usate dal tronista dice

Ci sono state parole a cui ho dato un peso, soprattutto perché sapevo che Davide me le stava dicendo pur conoscendo quanto io gli dessi importanza

e aggiunge sempre la stessa Beatrice che

In quell’istante tutto ciò che avevamo vissuto insieme si è distrutto come un castello di carte. È stato pesante, e sicuramente sarò stata molto fredda in quell’abbraccio

ed il suo pensiero conclusivo è il seguente

Davide avrebbe potuto chiudere prima il suo trono sapendo quello che provavo. Questa è l’unica cosa che gli rimprovero, perché per il resto ha scelto ciò che per lui è più giusto”.

Comunque per quanto mi riguarda Beatrice ha dimostrato che è una stupenda ragazza di 19 anni con valori sani e genuini e questo credo che sia una cosa importane. La vita le sorriderà sicuramente.

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version