Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Salemi incita Pierpaolo Pretelli a non lasciare il GFVIP 5

E adesso vi parliamo dell’ultima eliminata del Grande Fratello VIP ossia Giulia Salemi, fidanzata con Pierpaolo Pretelli l’ex velino e modello di Striscia la Notizia che ha avuto un inizio di flirt con Elisabetta Gregoraci.

Oltretutto ricordiamo che la famiglia di Pierpaolo non è che abbia in particolare simpatia la Giulia Salemi. O meglio è fin troppo evidente che avrebbero preferito la ex di Flavio Briatore alla ex di Francesco Monte….

Oltretutto lo stesso Alfonso Signorini ha voluto indagare se fra la Salemi e Pierpaolo ci fosse stato qualcosa nell’armadio….

Ovviamente ricordando l’armadio di Moser e Cecilia Rodriguez che tanto fece parlare in quella edizione del 2017. Per la cronaca Giulia Salemi appena eliminata contro Stefania Orlando ha negato tutto…Parlando di giusto qualche bacio fra di loro.

Ma in questi 2 giorni dopo la sua eliminazione al televoto lo stesso Pierpaolo Pretelli è apparso molto provato.

Una cosa è veramente certa da come ha reagito di sicuro non si aspettava che la sua fidanzata sarebbe stata eliminata al televoto.

Pierpaolo Pretelli deluso dall’eliminazione di Giulia Salemi al televoto al Grande Fratello VIP

Mi Mancherai!!!!

E ha detto ad Alfonso Signorini

Mi fa male noi passavamo le giornate insieme.

La stessa Giulia Salemi che evidentemente l’ha visto molto rattristato anche con l’ipotesi di abbandonare il programma ha scritto un post di totale sostegno che molto probabilmente verrà fatto leggere a Pierpaolo dove si legge che

Pier vai e vinci per me, io non rimpiango nulla… non ti voglio vedere così triste! Non mollare”.

E voi che ne dite di questa coppia? Continuerà anche dopo la fine del programma? Nascerà un grande amore? O come molti sui social scrivono sia pù che altro una cosa televisiva fra di loro? Insomma a giudicare da quello che ho visto su alcuni social in particolar modo twitter e instargam , la vittoria della Orlando sulla Salemi sembrava molto molto più netta….

Exit mobile version