Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis contro Alfonso Signorini al GFVIP :”Che tristezza”

Giulia de Lellis ex corteggiatrice di Uomini e donne di Andrea Damante

Vi dedichamo adesso questo articolo che riguarda il Grande Fratello VIP Elisabetta Gregoraci , l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Ovviamente tutti rinchiusi o quasi al Grande Fratello VIP attualmente in corso. E ve ne parliamo per un motivo particolare. Nelle scorse puntate Alfonso Signorini aveva fatto di nuovo incontrare Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci con l’esplicito invito quasi a dirsi delle carinerie tanto Giulia Salemi non era presente.

Sicuramente ricorderete che Elisabetta è uscita i primi di dicembre e sembrava quasi che con Pierpaolo Petrelli potesse nascere qualcosa che poi non è mai in realtà nata.

Ma insomma quell’invito abbastanza esplicito del conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini certamente non era passato inosservato.

Ma non solo infatti Elisabetta e Piperpaolo in evidente imbarazzo non si erano detti praticamente nulla. Anzi lui appena rientrato dentro la casa del Grande Fratello VIP aveva spifferato tutto l’accaduto a Giulia Salemi.

Passano alcuni giorni ed entra in gioco proprio Giulia de Lellis che ovviamente saputo dell’accaduto ci tiene a dire la sua.

Piccola premessa fra la ex Uomini e donne e l’attuale conduttore del Grande Fratello VIP non c’era buon sangue , già dall’edizione nella quale Giulia è stata concorrente del programma. Diciamo che l’antipatia è rimasta.

Dice Giulia de Lellis sulla conduzione del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini

Ma che cose brutte, tristi… “Giulia non c’è”, ah ok quindi? Le può mancare di rispetto o fare lo sciocco per far chiacchierare ancora del nulla?

e sempre la ex di Uomini e donne aggiunge e precisa che

Giulia è la sua attuale fidanzata e lei, Elisabetta, la sua ‘vecchia fiamma’. Mi sembra davvero poco carino tutto ciò…Che tristezza!”

Per dire la verità questa conduzione del Grande Fratello VIP sta ricevendo molte critiche nel web. Diciamo che questa è solamente una delle tante. Invece gli ascolti dopo un periodo di appannamento si stanno un attimo risollevando.

Exit mobile version