Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Che succede fra Mario Ermito e Myriam Catania? Al GFVIP

Mario Ermto e Myriam Catania

E adesso vi parliamo un pò di Gossip ed in particolare secondo l’indiscrezione legata a Gabriele Parpiglia ci sarebbe un flirt in corso con diretti interessati Myriam Catania e Mario Ermito.

E’ ovvio che la prima è regolarmente sposata come abbiamo visto al Grande Fratello VIP…

Per dire la verità non è nemmeno la prima volta che si ipotizza che Mario Ermito sia fidanzato con uno del Grande Fratelo VIP, si pensava a Giacomo Urtis, o almeno che fra di loro ci fosse stato qualcosa. Ma lo stesso Mario Ermito ha smentito categoricamente questa fake news. Dato che Urtis ha confermato la versione di Ermito.

Ma diciamo che secondo la bomba lanciata da Gabriele Parpiglia ci sarebbe andato molto vicino. Infatti la storia potrebbe essere con Myriam Catania

Che cosa succede fra gli ex GFVIP Mario Ermito e Myriam Catania?

scrive Parpiglia su Giornalettismo

“La news era nell’aria. Ma mancavano i protagonisti di un rumors nato in queste ore che narrava di un flirt nascente tra due eliminati dal Gf Vip di questa lunghissima edizione in corso premiata dagli ascolti. Chi sono i due protagonisti?

e aggiunge lo stesso autore televisivo che

Stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito”.

Al momento il gossip comunque non è stato confermato dai diretti interessati

Exit mobile version