Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu parla di riavvicinamento soft con Pago.

Serena Enardu

Dedichiamo adesso questo articolo a Serena Enardu e a Pago. Ossia al cantante sardo Pacifico Settembre e a Serena Enardu ossia l’ex tronsita di Uomini e donne di Maria de Filippi.

I due era circa una 10 d’anni che stavano insieme. Ma poi fatale gli è stato il programma Temptation Island. Infatti la stessa sembrò avere preso ua discreta scuffia per un tentatore Alessandro Graziani. La storia fra i due diciamo che però una volta terminato il programma di Maria de Filippi di fatto non ha avuto alcun seguito infatti si è praticamente interrotta quasi subito.

Credo che i due siano usciti isnieme qualche volta forse nemmeno. E lei è subito cosa da Pago per cercare di recuperare il rapporto. Intanto il cantante in quel momento si trovava proprio nel programma Grande Fratello VIP 4 sempre condotto da Signorini.

All’interno del programma sia il cantante che la ex tronista non sembra che abbiano avuto particolare successo. Ma se non altro sembrava che lei fosse riuscita a ricucire il rapporto con Pago. Ma a quanto non era così infatti di fatto dopo il GFVIP4 Serena Enardu e Pago non sono mai tornati effettivamente insieme.

Moltre fans stanno però chiedendo a Serena Enardu come stanno oggi le cose con Pago?

Come potete leggere dallo screenshoot che la stessa ha pubblicato diciamo che le cose vanno leggermente meglio.

Nel senso che i due hanno iniziato un lento riavvicinamento che forse potrebbe ricomporre la fattura che si era creata. Come potete leggere sono due le cose che sostanzialmente saltano agli occhi. Ossia quella di un riavvicinamento soft, ma soprattutto il fatto che se la vogliono prendere piano e lontano dagli schermi.

Come dire che insomma per entrambi il periodo televisivo è superato , ma non l’amore. Che ne dite? Condividete questa scelta di Serena e Pago di andare oltre? Di lasciare il mondo della televisione?

Exit mobile version