Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michele Dentice ex cavaliere trono Over a nudo sui sentimenti per Roberta.

E adesso vi parliamo di Michele Dentice del trono Over di Uomini e donne che come vi abbiamo già detto ha deciso di lasciare il programma.

E una volta che ha fatto questo ha deciso di mettere a nudo i suoi sentimenti in maniera particolare con la corteggiatrice di Uomini e donne Roberta di Padua.

Dice Michele Dentice del suo addio a Uomini e donne

tanti hanno pensato che le mie lacrime fossero per Roberta, ma non è così. Ero in una situazione di stress e ansia legate al mio privato. Sono in periodo particolare della mia vita perché, da imprenditore e gestore di palestre, è quasi un anno che la mia attività è chiusa.

e ci tiene di precisare sempre lo stesso ormai ex cavaliere di Maria de Filippi che

A questo aggiungiamo altri problemi personali (ora in parte risolti) e la perdita di mia nonna che per me è stata un fulmine a ciel sereno. Quindi, ci tengo a sottolinearlo, Roberta non c’entra nulla con la mia decisione. Se mi avesse chiesto di rimanere, me ne sarei andato comunque

ed entrando nel particolare di Roberta di Padua sottolinea sempre lo stesso cavaliere del trono Over che

Non sono geloso di Roberta e non mi sento secondo a nessuno. Sono consapevole che, se mi fossi comportato diversamente, le cose tra noi sarebbero andate in un altro modo. Non posso essere geloso di una donna che non sta con me. Di una persona che non è la mia persona.

Tratto da Magazine di Uomini e donne

Exit mobile version