Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato che bolle in pentola?

Mario Balotelli

Dedichiamo quindi a Mario Balotelli e Uomini e donne. Insomma abbiamo deciso che faremo un pò di gossip in questo articolo. Ovviamente nel corso degli anni, Mario Batelli ci ha abituato a molte storie d’amore. Come abbiamo visto anche recentemente ultimamente al Grande Fratello VIP.

Ultimamente il calciatore era molto chiaccherato con una vecchia conoscenza del programma Uomini e donne di Maria de Filippi, vi stiamo proprio parlando di Alessia Messina ma a quanto pare la loro storia se tale è stata è durata veramente molto molto poco.

Vi diciamo questo perchè questa settimaan Mario Balotelli è dato molto vicino ad una nuova corteggiatrice eccellente della trasmissione di Maria de Filippi, vi stiamo proprio parlando come state leggendo nel titolo di Nicole Mazzocato.

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato che sta succedendo?

E anche qui c’è un mezzo giallo. In quanto sembrava che anche la stessa avesse iniziato una conosocenza con Giacomo Ferrara protagonista della serie Netflix Suburra. A quanto pare anche questa prematuramente finita.

Mario Balotelli e Nicole Mazzoccato sono stati pizzicati insieme secondo quanto riportato dal sito di Instagram Investigatore social.

Per la verità al momento ci sarebbero anche altri siti che stanno pubblicando la notizia, ma per primo è il sito sopra dove l’abbiamo trovata.

Ma ci sono degli scatti sul profilo social di Nicole Mazzoccato che potrebbero fare pensare che si trovi nelle vicinanze della casa di Mario Balotelli.

Ovviamente questi sono i primi indizi. Poi come accade in questi casi se in quste indiscrezioni c’è qualcosa di vero Nicole Mazzocato e Mario Balotelli ce lo faranno sapere quando avranno capito se è una storia vera o meno. Al momento ribadisco che abbiamo solo indizi…

E ovviamente come sempre vi diciamo in caso di aggiornamenti vi terremmo sempre aggiornate . Quindi state connesse mi raccomando 🙂

Exit mobile version