Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La modalità con cui il tronista Davide sceglierà Chiara o Beatrice a Uomini e donne.

Foto del nuovo tronista di Uomini e donne Davide Donadei assorto a contemplare la bellezza di un campo di grano

E adesso dedichiamo questo articolo a Davide Donadei tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi. Ovviamente in quasi tutti i nostri social ci state chiedendo se Davide ha già scelto, quando sceglierà e ho visto che in diverse di voi si spingono anche a chiedere se sceglierà. Nel senso non siete nemmeno sicure che alla fine il tronista pugliese non faccia come quello romano. Ossia abbandoni il trono senza scegliere.

Mi sembra che sia veramente tutto molto in alto mare.

Una cosa è certa nelle ultimissime anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che Davide Donadei abbia passato un’intera giornata con Beatrice Buonocore e ovviamente come potete bene immaginare Chiara Rabbi non l’ha presa bene.

Il fatto però ci porta a 2 riflessioni. La prima è che senza ombra di dubbio si sia riavvicinato a Beatrice, dato che insomma il percorso dell’ultimo mese sembrava che stesse andando più in direzione della laziale. La seconda è che di fatto queste puntate generalmente sono quelle che procedono la scelta definitiva.

Che io vi ribadisco per me sarà Beatrice Buonocore e ne sono sempre più convinta. Insomma la scelta è tremendamente vicina. In questo ragionamento ci metto anche il fatto che Sophie Codegoni sembra avere un attimo ricomposto con Matteo, ma sembra essere abbastanza in alto mare. Insomma a meno di decisioni abbastanza improvvise dovrebbe scegliere per ultima.

Ma come sceglierà Davide Donadei a Uomini e donne? Oltre chi fra Chiara Rabbi e Beatrice Buoncore.

Ebbene sulla sua scelta si fanno molte illazioni. Due sono le tendenze che vanno per la maggiore.

Ovviamente entrambe le scelte sono già state fatte in passato. L’unica cosa che sembra un attimo piu’ certa è che comunque entro gennaio, probabilmente venerdiì questo Davide Donadei avrà effettuato la sua scelta.

Perchè sul fatto che scelga la sottoscritta non ha dubbio alcuno. Anzi mi spingo anche a dirvi che Chiara Rabbi sarà la nuova tronsita di Uomini e donne, secondo voi?

Exit mobile version