Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La corteggiatrice Beatrice a poche ore dalla scelta di Davide a Uomini e donne :”Ho paura”

Beatrice Buonocore corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne del tronista Davide Donadei

E adesso dedichiamo questo articolo che ci parla di Beatrice Buonocore corteggiatrice di Uomini e donne di Davide Donadei a pochi giorni dalla scelta. Forse addirittura a poche ore infatti la scelta potrebbe essere anche domani, anche se molto probabilmente avverà fra 8 giorni e in diretta televisiva come vi abbiamo già detto in un precedente articolo.

Ovviamente si tratta di un momento non semplice per la corteggiatrice che appare anche abbastanza provata. I suoi sentimenti , ossia i sentimenti della corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Buonocore verso il tronista non sono mai stati in dubbio. Il tutto traspare in questa intervista rilasciata a Magazine, rivista ufficiale del programma di Uomini e donne.

Dice Beatrice Buonocore sulla scelta di Uomini e donne.

La parola d’ordine è paura. Ho il timore che possano essere gli ultimi momenti insieme, ho paura di aver creduto da sola in questo percorso e di non viverlo più, non potendo fare con lui tutto quello che ho immaginato di fare insieme fin dal primo giorno.

e continua ancora dicendo la stessa corteggiatrice di Maria de Filippi

Dopo aver investito così tanto tempo e sentimenti, farei fatica a immaginarmi fuori senza Davide. Non credevo di arrivare fino a questo punto, né di poter costruire così tanto.

e aggiunge la stessa parlando delle proprie paure del momento inerenti alla scelta di Davide.

Non credevo di arrivare fino a questo punto, né di poter costruire così tanto. Penso di aver messo tutte le basi per una relazione fuori. Tra litigi e incomprensioni, siamo comunque riusciti a venirne fuori e a conoscerci di più

e a dimostrazione della sua buona fede e dei suoi sentimenti ci tiene a precisare che

o voluto essere sincera sui miei sentimenti, e mi sono buttata anche in questa cosa.

ma la domanda è ovviamente se è innamorata di Davide Donadei, domanda a cui la stessa precisa e risponde che

Essere innamorata, per me, vuol dire non farmi bastare mai quella persona, averne sempre bisogno e sempre un po’ di più. Sono innamorata, ma non sono stupida.

Beh insomma credo che veramente in questa intervista a Magazine abbia messo a nudo la sua anima anche sulla base di quello che abbiamo visto nel programma. Non sembra anche a voi?

Exit mobile version