Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e donne Davide posticipa la scelta. Lo sfogo di Beatrice su Instagram

Corteggiatrice del trono classico di Uomini e donne del tronista Davide Donadei

E veniamo adesso a dedicare questo articolo al trono Classico di Davide Donadei e le sue due regine che sono ovviamente Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.

Sicuramente si tratta di due ragazze profondamente differenti, ma che non solo sono riuscite a catturare l’attenzione del tronsita , ma anche del pubblico da casa. Infatti basta andare a vedere nei loro social per rendersi conto di quanto siano seguite.

Ma purtroppo per loro le dolci noti finiscono qui. In quanto circa un mese fa il tronista di Maria de Filippi ossia Davide Donadei sembrava molto deciso su chi scegliere.

E insomma sembrava palese che la scelta ricadesse proprio su Beatrice Buonocore. Poi ovviamente deve essere successo qualcosa che gli ha ha fatto cambiare radicalmente idea. Ad oggi a giudicare da quello che vediamo in televisone , ossia lui che porta in esterna solamente Chiara Rabbi e ci si bacia, mentre Beatrice che lascia lo studio si prende dell’immatura etc. Insomma sembra proprio che quello pensava u mese fa , non corrisponda più a quello che pensa oggi.

Sempre ammesso e non concesso che il tronista non stia cercarndo di allungare il brodo. E insomma anche qui insomma nessuna sorpresa perchè non sarebbe certo la prima volta che un tronsita nella fase finale del suo trono giochi a mischiare le carte. Insomma le opzioni sul tavolo sono diverse. Una cosa è certa Davide Donadei in questo ha un vero talento…perchè anche la sottoscritta brancola abbastanza nel buio vi dico la sincera verità.

Ma è anche ovvio che tutta questa situazione facia del male alle tronsite. Ovviamente più a Beatrice Buoncore che a Chiara Rabbi, in quanto la seconda sembra esssere in una chiara posizione di svantaggio rispetto alla prima.

Fatto sta che alla fine la stessa Beatrice Buonocore si è sfogata su Instagram con le sue fans non proprio su Davide Donadei, ma insomma indirettamente l’argomento era quello

dicendo che

“Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano.

e ha aggiunto

Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo!

e ha concluso dicendo che

Le parole hanno un peso! Dateglielo!”

E a me fa capire questo sfogo quanto veramente la ragazza sia provata. Oltretutto sembra che Davide Donadei voglia posticipare ancora la scelta. insomma prendere un altro pò di tempo.

Exit mobile version