Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP Mario Ermito nega flirt con Giacomo Urtis e diffida la Cipriani.

Giacomo Urtis

E adesso vi parliamo anche del Grande Fratello VIP ed in particolare questa volta ci concentriamo anche su Mario Ermito e Giacomo Urtis. Già in precedenza vi aveva raccontato che il concorrente del Grande Fratello VIP ormai ex aveva raccontato di questa offerta di diventare tronista della trasmissione ma che secondo lo stesso lui avrebbe rifiutato.

Ma il Gossip che sta impazzando su Mario Ermito e Giacomo Urtis ex Grande Fratello VIP

E’ di una possibile liason amoroso fra di loro , a lanciare lo scoop sarebbe stata Deianira Marzano, la notizia avrebbe poi trovato conferma grazie proprio a Francesca Cipriani.

Ma l’ex GF nega tutto.

Mario Emito a Non è la d’Urso nega la storia con Giacomo Urtis e diffida Francesca Cipriani

.

Io in Giacomo ho trovato un amico, abbiamo instaurato questo bellissimo rapporto. Tutto è nato da una battuta che ho fatto: “Non ho un tetto sopra la testa”. Stavo cercando casa e poi mi hanno chiamato al Gf, quindi per un rapporto di amicizia, quando mi hanno chiesto

ed entrando nello specifico dice lo stesso Mario Ermito che

ho detto che sarei andato da Giacomo per un rapporto di amicizia. Ma io lui l’ho visto soltanto in studio il lunedì , poi sono stato a dormire a casa di Alex, il mio agente, il mercoledì, e poi sono partito. .

ed in merito alle affermazioni fatte da Francesca Cipriani è veramente molto perentorio e infatti scrive che

Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani. Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì”

mentre lo stesso Giacomo Urtis che si è un pò risentito delle dichiarazioni di Mario , pr quanto riguarda la Cipriani ha voluto smorzare additando il tutto al suo modo di affrontare le cose

Ma lo sai com’è la Cipriani, lei scherza. Da là lui se la prese, tant’è che oggi lui non mi ha risposto nemmeno al telefono.

Exit mobile version